Carlo Di Francesco compagno Fiorella Mannoia: dove lo abbiamo visto?

Carlo Di Francesco compagno di Fiorella Mannoia è un volto noto della tv: cerchiamo di ricordarci dove lo abbia già visto prima.

Carlo Di Francesco compagno Fiorella Mannoia
foto facebook

Questa sera torna in onda Fiorella Mannoia con il suo nuovo spettacolo in prima serata su Rai Uno dal titolo La musica che gira intorno con tantissimi ospiti che si alterneranno nel corso della serata, tutti facenti parte del mondo dello spettacolo.

Quello che però forse non sanno tutti è che la cantante dal 2007 è felicemente legata al musicista e produttore musicale Carlo con cui ha una forte differenza di età, si parla di ventisei anni, che però sembra non avere mai intaccato sul loro amore.

Il suo volto è molto conosciuto nel mondo della televisione, in passato ha infatti partecipato per tante edizione ad un famoso e storico talento show di Canale Cinque. Avete capito di quale stiamo parlando?

LEGGI ANCHE>>> Fiorella Mannoia, avete mai visto il suo compagno?

LEGGI ANCHE>>> Fiorella Mannoia chi è? Carriera e vita privata

Carlo Di Francesco compagno Fiorella Mannoia, lo ricordate ad Amici?

Fiorella Mannoia e compagno (fonte Instagram @fiorellamannoia)
Fiorella Mannoia e compagno (fonte Instagram @fiorellamannoia)

Carlo Di Francesco compagno Fiorella Mannoia è l’uomo che da anni le sta vicino, i due infatti sono una coppia dal 2007 e molto spesso lui è anche il batterista dei suoi concerti.

In passato e per tanti anni è stato uno dei professori di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi, programma che gli ha regalato la popolarità e che ha lasciato da qualche tempo.

Tra i due ci sono ventisei anni di differenza, ma sembra proprio che la cosa non abbia mai creato problemi alla coppia, che nonostante la sua riservatezza, resta sempre unita più che mai.

Il giovane quando aveva 13 anni ha cominciato a suonare la chitarra, per poi intraprendere lo studio delle percussioni, i suoi studi sono continuati frequentando l’ISA dove ha conseguito il diploma e la specializzazione in percussioni afro-cubane.

A proposito del loro amore, la cantante ha ammesso: siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

Impostazioni privacy