Emma Marrone, nuovo amore all’orizzonte? L’inizio fa sperare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:04

Emma Marrone continua a far sognare, ma un piccolo indizio fa pensare ad un nuovo amore nella sua vita: la cantante è fidanzata?

Emma Marrone, nuovo amore all'orizzonte? L'inizio fa sperare
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Amatissima dai fan, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione soprattutto dopo la sua recente esperienza a ‘X Factor‘, Emma Marrone continua a sorprendere ed un indizio farebbe sperare ad un nuovo amore?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota artista nonché ex vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘, da qualche tempo sta lavorando con la sua collega ed amica Alessandra Amoroso e solo qualche giorno fa finalmente è uscito ‘Pezzi di cuore‘.

Alessandra ed Emma sono amiche da tantissimi anni e i seguaci delle due non vedevano l’ora di rivederle insieme nella collaborazione di un nuovo progetto.

Nel corso dei giorni, le due artiste hanno seminato sulle rispettive pagine Instagram alcune frasi della canzone sopracitata fino a quando questa non è stata finalmente pubblicata e qualche giorno dopo è stato reso noto anche il videoclip.

Insomma, per le due sembra proprio essere arrivato un momento d’oro e chissà quali altre sorprese riserverà il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone in difficoltà chiede ‘aiuto’: la reazione della mamma

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone e Belen, quasi parenti: il retroscena che non ti aspetti

La musica che gira intono, Emma Marrone ospite di Fiorella Mannoia: nuovo amore in vista per la cantante?

Emma Marrone, nuovo amore all'orizzonte? L'inizio fa sperare
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Emma Marrone, nel corso dei suoi ormai lunghissimi anni di carriera, ha fatto molto discutere di sé e delle sue relazioni amorose.

Come sicuramente in tanti ricorderanno, la famosa ed apprezzata artista, per un periodo, è stata la compagna di Stefano De Martino ma poi il ballerino decide di lasciarla per la bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez.

In seguito, la famosa cantautrice si è poi legata all’attore Marco Bocci che dopo poco tempo incontra Laura Chiatti che, com’è noto, diventerà poi sua moglie.

Altri pettegolezzi sono poi scoppiati nel corso degli anni come quello che vedeva la Marrone e Fabio Borriello insieme, ma il presunto flirt ha smesso di far discutere dopo poco tempo.

Qualche tempo fa, però, l’artista aveva pubblicato una storia sulla sua pagina social che probabilmente ha fatto ben sperare i fan soprattutto per in quanto all’interno di questa vi era citata la nota canzone ‘Cry To Me‘.