Emma Marrone in difficoltà chiede ‘aiuto’: la reazione della mamma

La nota ed amata Emma Marrone svela su Instagram la sua difficoltà e chiede aiuto alla mamma che però è di altro avviso: “madre non collaborativa”

Emma Marrone in difficoltà chiede 'aiuto': la reazione della mamma
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Sempre più attiva e presente sui social network come Instagram, la meravigliosa ed amata cantante Emma Marrone continua a sorprendere, stupire e conquistare l’affetto del pubblico, pazzo per la sua musica ma anche per il suo carattere e la grande simpatia: un siparietto tutto da ridere viene mostrato tra le stories Instagram.

Talento, bravura, bellezza e, come detto, un’innata simpatia, queste sono solo alcune delle grandi qualità di Emma, colei che è riuscita a diventare una assoluta star della musica, senza perdere mai le caratteristiche che la rendono tanto speciale ed apprezzata dai fan.

Chi la segue da tempo e con costanza, conosce benissimo l’ironia di quest’ultima, e un’ennesima prova ne danno proprio le stories condivise sul suo account, realizzate mentre la nota artista si trova a casa dei suoi genitori.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone e Belen, quasi parenti: il retroscena che non ti aspetti

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Emma Marrone scoppia il caos: tutto per un cuore

Emma Marrone Instagram, siparietto tutto da ridere a casa dei genitori: “Mamma ti prego!”

Emma Marrone in difficoltà chiede 'aiuto': la reazione della mamma
Storie di Emma Marrone (fonte foto: instagram, @ real_brown)

Un momento davvero divertente quello condiviso da Emma Marrone, che potrebbe tornare di nuovo in pista e far felici i fan, e che ha affidato alle stories Instagram, mentre si trova a casa dei suoi genitori.

La Marrone infatti, sembra essere in difficoltà circa i contenuti da pubblicare sui social, e in una breve clip, spiega: “chiedo scusa se le mie storie non sono esaltanti, esilaranti, però… Non ci sono paesaggi innevati, qui non nevica, al massimo tira vento. Sono a casa dei miei genitori, quindi non ho tanto da mostrarvi. Scusate”.

La clip seguente vede come protagonista della scena la madre della amata cantautrice, mentre è proprio quest’ultima ad esclamare, non trattenendo le risate: “Dai mamma, ho bisogno di contenuti social!”.

Ma ecco che sua mamma non ci sta e si alza dalla sedia su cui si trova per cambiare stanza, facendo segno di “no” con il dito mentre si allontana.

A seguirla con la camera è Emma che continua: “Ho bisogno di contenuti social mamma! Dai mamma ti prego! Madre… madre… madre”

Insomma, una “madre non collaborativa”, come la stessa artista scrive nel testo che compare nell’immagine.

Un siparietto molto dolce e divertente che mostra la semplicità e l’ironia tanto di Emma quanto dei suoi genitori.

Impostazioni privacy