Stefano De Martino e Emma Marrone scoppia il caos: tutto per un cuore

Tornano spesso in queste ore i nomi di Stefano De Martino ed Emma Marrone, con un piccolo caos scoppiato: tutta ‘colpa’ di un cuore, cos’è successo

Stefano De Martino e Emma Marrone scoppia il caos: tutto per un cuore
Stefano De Martino (fonte foto: Instagram, @ stefanodemartino) – Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @ real_brown)

In queste ultime ore si è fatto un gran parlare di Stefano De Martino ed Emma Marrone, poiché i due noti personaggi, che in passato hanno avuto una relazione, sono finiti al centro delle voci del gossip: cos’è successo e perché si è scatenato un piccolo caos.

Chi segue con costanza ed entusiasmo le vicende riguardanti entrambi i noti ed apprezzatissimi personaggi del mondo dello spettacolo, sa bene che ai tempi di Amici di Maria De Filippi, ovvero ai tempi in cui erano allievi, i due hanno avuto una relazione.

Da quel momento ne è passata di acqua sotto i ponti, e tanto Stefano quanto Emma hanno preso strade e direzioni diverse.

Basti pensare al rapporto con Belen, per quanto riguarda il ballerino e conduttore televisivo.

Tuttavia, forse perché c’è chi sogna un ritorno di fiamma tra di loro, di tanto in tanto si ritorna a parlare di un riavvicinamento tra loro due, proprio come avvenuto di recente.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, commuove il web: dolce abbraccio tra padre e figlio

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone di nuovo in pista, X Factor bis? “Non lo escludo”

Stefano De Martino e Emma Marrone, da un cuore al caos: cos’è successo

Stefano De Martino e Emma Marrone scoppia il caos: tutto per un cuore
Post di Emma Marrone e commento di Stefano De Martino (Fonte foto: Instagram, @ real_brown)

Si è accesso di recente il gossip, con tante voci che hanno circolato a proposito di un presunto ritorno di fiamma tra il noto conduttore e ballerino Stefano De Martino e la meravigliosa cantautrice Emma Marrone.

Ma da dove nasce tale suggestione?

Il motivo è da ricercare in un post Instagram scritto da Emma, in cui dà purtroppo l’addio al suo amatissimo e dolce amico a quattro zampe.

Un messaggio molto intenso che ha commosso i fan, coloro che hanno fatto sentire attraverso i commenti la propria vicinanza ad Emma. E proprio tra i commenti, è comparso un cuore spezzato, lasciato da Stefano.

Un commento con ogni probabilità teso a dimostrare il proprio dispiacere per l’accaduto, ma che da qualche fan è stato visto invece come un possibile segnale di un presunto ritorno di fiamma.

Ad oggi non vi sono informazioni che lascerebbero supporre un riavvicinamento tra di loro, chissà se il futuro magari potrà riservare qualche sorpresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy