Emma Marrone e Belen, quasi parenti: il retroscena che non ti aspetti

Hanno avuto entrambe una relazione con Stefano De Martino, ma Emma Marrone e Belen sono quasi parenti: il retroscena particolare che le accomuna

Emma Marrone e Belen, quasi parenti: il retroscena che non ti aspetti
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @ real_brown) – Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, @ belenrodriguezreal)

Emma Marrone e Belen sono due personaggi tanto noti del mondo dello spettacolo che di certo non hanno bisogno di presentazioni: tuttavia, sono in molti a non conoscere un retroscena che entrambe hanno in comune e che le ha quasi rese parenti.

La prima è un’amatissima cantautrice dal grande successo, che mette d’accordo proprio tutti e sa conquistare il cuore dei suoi fan, puntando forte sulle sue qualità: talento innato, conoscenza profonda della musica, una bravura rafforzata dall’esperienza di una carriera costellata di record e primati.

L’altra è una modella, conduttrice televisiva e showgirl argentina naturalizzata italiana, che ha fatto breccia nel cuore degli italiani per la sua bellezza, ma che ha saputo farsi apprezzare per la propria simpatia, avendo modo nel tempo di dimostrare anche la sua bravura associata alla presenza televisiva.

Un destino incrociato per Emma e Belen, che come noto hanno condiviso in momenti diversi la stessa passione per Stefano De Martino, pur se con relazioni e storie molto diverse l’una dall’altra.

Ma gli incroci non finiscono qui, tutt’altro.

LEGGI ANCHE >>> Belen, raggira le regole e trascorre il Natale in famiglia

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Emma Marrone scoppia il caos: tutto per un cuore

Emma Marrone Belen Rodriguez, non solo Stefano De Martino: quasi parenti, il retroscena poco noto

Emma Marrone e Belen, quasi parenti: il retroscena che non ti aspetti
Marco e Fabio Borriello (fonte foto: Instagram, @ marcoborriello)

Due personaggi amatissimi e famosi, per quanto diversi, ciascuna con le proprie peculiarità sia Emma Marrone che Belen Rodriguez hanno saputo entrare nel cuore dei rispettivi fan e follower, nonché dello stesso uomo, Stefano De Martino.

Come detto, però, tra loro due vi è un retroscena particolare del passato, una curiosità, un dettaglio che le ha rese quasi parenti.

Chi segue con attenzione le vicende di Emma, sa bene che in passato ha avuto una reazione con Fabio Borriello, un calciatore, nonché fratello di Marco.

Allo stesso tempo, però, anche Belen ha avuto un legame con un Borriello, benché si tratti dell’altro, Marco per l’appunto.

Insomma, le due hanno rischiato di ritrovarsi cognate, e solo le scelte, i sentimenti e il tempo hanno agito affinché la vita le portasse altrove.

Un altro gioco del destino che ha visto incrociarsi più volte Emma e Belen, un retroscena che rende tutto davvero più particolare.

Impostazioni privacy