Che Dio ci aiuti 6, una guest star nel cast: il retroscena

Che Dio ci aiuti è una delle serie tv più amate dagli italiani. Nella sesta stagione ci sarà una guest star molto importante: il retroscena raccontato da Pierpaolo Spollon

Che Dio ci aiuti 6
Fonte foto: Facebook

Che Dio ci aiuti è una delle fiction più apprezzate e seguite dagli italiani. Ormai da tanti anni in televisione, la serie è divenuta un vero e proprio cult, avendo un pubblico affezionato alle vicissitudini della dinamica Suor Angela, interpretata brillantemente dall’attrice Elena Sofia Ricci.

Come sappiamo, da qualche settimana ha avuto inizio la sesta stagione, e gli ascolti hanno premiato ancora una volta la scelta di Rai Uno. I telespettatori hanno ritrovato nel cast, oltre alla Ricci, anche Diana del Bufalo e Francesca Chilleni.

Un new entry ha rubato la scena ed è quella di Pierpaolo Spollon, che già si era affermato in un’altra fiction della Rai Doc – Nelle tue mani. Il giovane attore si è raccontato a FanPage.it ed ha rivelato il retroscena sulla guest star che ha recitato con lui nella serie.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, cosa faceva prima della tv? Quel sogno realizzato

LEGGI ANCHE >>> Suor Costanza, Valeria Fabrizi non se ne separa mai: c’entra la fede

Che Dio ci aiuti 6, Stefano De Marino è la guest star: il retroscena raccontato da Pierpaolo Spollon

Stefano De Martino (fonte Facebook @stefanodemartino)
Stefano De Martino (fonte Facebook @stefanodemartino)

Tra le guest star della sesta stagione di Che Dio ci aiuti c’è anche Stefano De Martino, il ballerino ex marito di Belen Rodriguez, oggi di nuovo al centro del gossip per una presunta gravidanza.

De Martino è ora diventato uno stimato conduttore al timone del programma Stasera tutto è possibile. Pierpaolo Spollon ha girato una scena proprio con lui e a FanPage.it ha raccontato la sua esperienza con il ballerino: “È molto simpatico. È un ragazzo sveglio. È cosciente che quello dell’attore non è il suo lavoro“. Ridendo ha spiegato che lo ha visto molto sicuro di sé e d’altronde: “Se non è sicuro De Martino, chi caz** deve essere sicuro nella vita”

L’attore si è poi anche lasciato andare ad una battuta: “Non credevo fosse così divertente. Non lo conoscevo. Dopo averlo conosciuto, ho capito perché stava con Belen”.

Impostazioni privacy