Belen Rodriguez incinta? Il rumor che ha fatto impazzire i fan

Belen Rodriguez è incinta? Il web impazzisce, un figlio da Antonio Spinalbese per la showgirl?

Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Sul settimanale Novella 2000 una notizia a dir poco bomba, sembra infatti che dopo mesi di frequentazione con Antonino Spinalbese i due potrebbero presto allargare la famiglia e dare un fratellino e una sorellina per il piccolo Santiago.

Dopo la rottura con Stefano De Martino la showgirl ha ritrovato il sorriso al fianco del giovane e stando al noto settimanale i due sono pronti addirittura al grande passo.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez toglie il fiato ai suoi follower: “sembri disegnata”

LEGGI ANCHE>>>Belen si gode Antonino, ma i fan criticano: c’entra Stefano De Martino

Belen Rodriguez, un figlio da Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez, vestito cortissimo e frecciatina a De Martino?
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

La cronaca rosa è letalmente impazzita con l’annuncio della possibile gravidanza di Belen Rodriguez, che potrebbe essere incinta di tre mesi. Per la showgirl si tratterebbe del secondo figlio, dopo il piccolo Santiago nato dalla relazione con Stefano De Martino.

Per Antonino Spinalbese si tratterebbe invece del primo figlio, insomma se la notizia dovesse essere confermata i due avrebbero proprio bruciato le tappe. I due hanno trascorso le vacanze di Natale in famiglia, con tutto il clan Rodrguez al completo, compresi mamma Veronica e papà Gustavo.

La showgirl avrebbe voluto un amore come quello dei suoi genitori, insieme da tutta la vita, una famiglia unita esattamente come quella nella quale è cresciuta lei.

Perché è finita con Stefano De Martino?

Dopo il lock down la storia d’amore tra Stefano De MartinoBelen Rodriguez è arrivata al capolinea, alcuni vicini parlarono di liti durante la quarantena ma si tratta di voci mai confermate.

Entrambi gli interessati hanno mantenuto il massimo riserbo, per proteggere sopratutto il loro bambino Santiago. I due hanno taciuto anche i motivi reali che li hanno portati alla rottura.

Impostazioni privacy