Serena Bortone, in diretta con il ‘frustino’ ma cosa è successo?

Serena Bortone stupisce tutti con un inizio con il botto per Oggi è un altro giorno, la conduttrice ha stupito tutti portando in studio un oggetto davvero particolare.

Serena Bortone e quel dettaglio
Foto Instagram

Su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento di Oggi è un altro giorno, ancora una volta Serena Bortone conduce il suo programma da casa, ancora positiva al Covid-19.

Ha infatti stupito tutto e in primo luogo l’ospite della prima intervista che non sapeva che sarebbe stato proprio lui ad essere intervistato: Gigi Marzullo.

LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno, Serena Bortone colpisce i fan

LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno salta la diretta, come sta Serena Bortone?

Oggi un altro giorno, Serena Bortone ‘frusta’ i suoi ospiti

Serena Bortone
Serena Bortone Fonte Foto Instagram

Su Rai 1 una grande sorpresa per Gigi Marzullo Oggi un altro giorno, il noto giornalista si è infatti trovato ad essere il primo ospite del giorno di Serena Bortone. La conduttrice gli ha infatti annunciato in diretta da casa sua: “Sarai proprio tu il primo ospite di oggi, stanno sistemando la poltrona, vai.”

Marzullo è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata, abituato com’è ad essere lui a mettere in ‘difficoltà’ i suoi ospiti con le sue complicatissime domande, tra cui la più difficile: “Si faccia una domanda e si dia una risposta.”

Tuttavia a stupire tutti è stata proprio Serena Bortone che è andata in diretta sfoggiando tra le mani un oggetto davvero molto particolare, un frustino: “Dottor Marzullo si accomodi, ho pure il frustino del gatto con me.” Serena ha infatti due gatti, con dei nomi davvero particolari, e ha deciso di mostrare il suo frustino in diretta con molta simpatia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Impostazioni privacy