Oggi è un altro giorno, Serena Bortone colpisce i fan

Serena Bortone come sta? Dopo l’annuncio della positività al Covid-19 da parte della conduttrice i telespettatori si sono molto preoccupati, ecco le ultime notizie.

Serena Bortone
Serena Bortone Fonte Foto Instagram

La puntata di lunedì 18 gennaio 2021 di Oggi è un altro giorno è saltata per dare spazio alle comunicazioni in merito alla Crisi di Governo. Oggi torna l talk d Rai 1 con Serena Bortone ancora in collegamento da casa.

La conduttrice ha infatti rivelato di essere positiva al coronavirus, scegliendo di continuare a condurre da casa il programma. Ospiti di oggi Nunzia De Girolamo e Miguel Gobbo Diaz.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone come Carlo Conti: “sono positiva, condurrò da casa”

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone spiazza i social: ecco la reazione alla sua parodia

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone positiva al Covid-19:  come sta?

Serena Bortone
Serena Bortone | Fonte Foto Instagram @TrashTv

Su Rai 1 va in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, dopo la sospensione di ieri il programma torna puntata puntuale come sempre alle ore 14,00. Ancora una volta Serena Bortone farà compagnia al pubblico di Rai 1 in diretta dalla sua casa, che vi abbiamo mostrato nelle scorse settimane.

La conduttrice è ancora positiva al Covid ma prima della diretta si è mostrata già truccata e pettinata pronta per il collegamento delle 14. Il look di oggi non è stato svelato, ma siamo certi che sarà impeccabile come sempre. La Bortone è sempre una delle meglio vestite della tv italiana, i fan hanno anche notato un particolare.

C’è infatti un accessorio dal quale difficilmente si separa, la collana, al punto da averne una vera collezione, tutte molto particolari. I fan continuano ad apprezzarla anche da casa, nonostante un piccolo calo di ascolti.

Nelle scorse settimane ha raggiunto anche il 14% di share e in questi giorni, da casa, si è comunque attestata intorno al 12% segno che il pubblico è molto affezionato al suo programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Impostazioni privacy