Oggi è un altro giorno salta la diretta, come sta Serena Bortone?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:10

Oggi è un altro giorno salta la messa in onda lunedì 18 gennaio 2021, fan in allarme per Serena Bortone. Ecco cosa è successo e il motivo.

Serena Bortone e quel dettaglio
Foto di Instagram

La scorsa settimana Serena Bortone ha annunciato di aver contratto il Covid-19, la conduttrice ha rassicurato i fan sul suo stato di salute affermando di non aver mostrato sintomi legati al virus. Tant’è che ha portato avanti ben due puntate in collegamento con lo studio di Oggi è un altro giorno direttamente dalla sua casa.

Il talk tuttavia lunedì 18 gennaio 2021 non andrà in onda, l’annuncio è stato dato dal profilo Instagram del programma e i fan si chiedono quindi come sta la conduttrice e se il salto di programmazione sia dovuto alla sua malattia, ecco tuttavia come stanno le cose.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone come Carlo Conti: “sono positiva, condurrò da casa”

LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno, salta tutto? Serena Bortone positiva al Covid-19

Oggi è un altro giorno, salta la programmazione

Serena Bortone e quel dettaglio
Foto Instagram

Lunedì 18 gennaio 2021 non andrà in onda Oggi è un altro giorno, il talk di Rai 1 salta la messa in onda. Fortunatamente il cambio di programmazione non è dovuto allo stato di salute di Serena Bortone.

La conduttrice, positiva al virus, si tratta di un cambio di palinsesto che riguarda l’intera giornata di lunedì e che interessa numerosi programmi di Rai 1. Il motivo è legato alla Crisi di Governo e in particolar modo verrà lasciato spazio all’intervento di Giuseppe Conte alla Camera dei debutati e il successivo dibattito.

Saltano ben tre programmi di Rai 1: È sempre mezzogiornoOggi è un altro giornoIl paradiso delle signore, confermata La Vita in Diretta che dovrebbe iniziare con un piccolo ritardo, andando in onda intorno alle ore 17,50. Confermato l Tg 1 delle 13,00 a cui farà seguito lo speciale telegiornale delle ore 15,30.