DIRETTA Lazio Parma tv e streaming video: padroni di casa favoriti

Diretta dell’incontro tra Lazio e Parma valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Laziali favoriti dai pronostici.

Lazio
Lazio (Facebook)

In programma allo Stadio Olimpico di Roma, alle ore 21:15, l’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio e Parma. Padroni di casa che partono con i favori dei pronostici non per altro per la possibilità di schierare calciatori fortemente competitivi anche se non sempre prime scelte. Lazio che arriva dalla vittoria netta nel derby contro la Roma e che di certo vorrà dire la sua in questa edizione della Coppa Italia.

Dall’altro lato il Parma che non vive un momento felicissimo in campionato, nonostante la bella prova a metà della scorsa giornata contro il Sassuolo, in cui ha sfiorato la vittoria. Raggiunta su un gol da dischetto al novantacinquesimo minuto, nonostante comunque una bella prova sul campo. Il Parma non è certo l’ultima arrivata, ed ha dalla sua calciatori che possono far male. La gara potrebbe riservare in ogni caso qualche inattesa sorpresa, cosi come già capitato nelle altre gare degli ottavi.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: la Roma fa sul serio per il Papu Gomez

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Mandzukic c’è, Milik al Marsiglia?

DIRETTA Lazio Parma tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta tv di Lazio Parma così come tutte quelle della Coppa Italia, sarà trasmessa dalla televisione pubblica e quindi disponibile in chiaro per tutti: in questo caso il match andrà in scena su Rai 3, e potrà essere seguito anche in assenza di un televisore grazie alla stessa emittente, che fornisce senza costi aggiuntivi il servizio di diretta streaming video semplicemente visitando il sito (www.raiplay.it) o l’app di Rai Play.

Padroni di casa schierati in quelle che sono le probabili formazioni dell’incontro dal tecnico Simone Inzaghi con un 3-5-2: Strakosha; Parolo, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; Muriqi, Pereira. Dall’altra parte il Parma di Roberto D’ Aversa con un 4-3-3: Colombi; Busi, Dierckx, Bane, Ricci; Cyprien, Brugman, Sohm; Mihaila, Adorante, Sprocati. 

Impostazioni privacy