Grande Fratello, la regia dimentica i microfoni aperti: svela tutto

Esplode il caso sul web, al Grande Fratello Vip gli autori dimenticano i microfoni aperti e svelano troppo: cosa succede?

Grande Fratello Vip, flirt tra due ex concorrenti? L'assurda coppia
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti e di conseguenza il pubblico a casa ha ascoltato più del dovuto una conversazione tra gli autori.

Tema del dibattito Tommaso Zorzi, il giovane influencer oggi in crisi nera all’idea di restare fino a febbraio nella casa più spiata d’Italia.

La notizia dell’ennesimo rinvio ha creato non poco scontento tra gli abitanti della casa, stanchi di vivere la loro vita nel bunker di Cinecittà.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip censura in diretta, guai per Tommaso e Cecilia: ecco il motivo

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, un’ex nella casa del GF? La reazione dello staff

Grande Fratello Vip, guai per Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi sta male, oggi per lui è davvero una giornata ‘no’, e gli autori del Grande Fratello Vip 5 sono finiti nel mirino del web dopo aver svelato più del dovuto dimenticando i microfoni aperti.

Nella giornata di ieri Tommaso ha avuto modo di avere dei contatti a casa, ha parlato a lungo con la mamma Armanda che gli ha consigliato di fare quello che si sente, anche se questo vuol dire lasciare il reality.

Il suo agente, Lazzaro Fantasia, nella serata di ieri ha comunicato la scelta di Tommaso di restare “fino a quando ne avrà voglia e forza”. Oggi il giovane dimostra molta insofferenza alla casa e stupisce per questo quanto detto dagli autori: “Vi ricordo che non dobbiamo…evitare anche i contatti esterni con Tommaso.”

Sul web le domande sono tante e anche gli inquilini della casa hanno chiesto delucidazioni senza avere tuttavia risposta.

GF VIP 5, Adua Del Vesco in crisi con il fidanzato

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 c’è aria di crisi per la dolce Rosalinda Cannavò, la giovane sta mettendo in discussione il suo rapporto con l fidanzato Giuliano. Non è la prima volta che la giovane mostra dei dubbi nei confronti della sua relazione che, tra alti e bassi, va avanti da ormai dieci anni.

Tuttavia, questa volta Giuliano l’ha fatta grossa e Rosalinda ha deciso di sfogarsi tra le lacrime con i suoi compagni di avventura. In particolare a raccogliere il suo dolore sono stati Giulia SalemiAndrea Zelletta, Pierpaolo PretelliAndrea Zenga.

Impostazioni privacy