Avanti un Altro, il dietro le quinte: parte il conto alla rovescia

Manca sempre meno per rivedere in tv Avanti un altro, l’amato show di canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Il dietro le quinte di Stefano Jurgens

Avanti un altro (fonte Instagram @avantiunaltro)
(fonte foto da Instagram @avantiunaltro)

Manca in televisione da troppo tempo. L’affezionato pubblico non vede l’ora di poter virtualmente riabbracciare l’amatissimo Paolo Bonolis che con il programma Avanti un altro ha divertito e fatto compagnia ai tantissimi telespettatori di Canale 5.

Oggi, Stefano Jurgens, autore del programma, ha pubblicato uno scatto del dietro le quinte scrivendo una didascalia che ha alimentato la curiosità e l’impazienza dei fan: “Poco prima di registrare”. Nella foto si possono notare i concorrenti che indossano una mascherina e stanno battendo le mani, divertiti.

Cresce così l’attesa, ormai divenuta spasmodica, lo show manca da troppo tempo e finalmente sta per tornare. Ma quando? È quello che si domandano tutti, dal momento che Avanti un altro doveva cominciare l’11 gennaio. Tuttavia, come è noto, è stato ufficializzato un nuovo inizio.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis straziante addio dopo il lutto: “sempre nel mio cuore

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis capodanno “di fuoco”: festeggiamenti? Foto esilarante

Avanti un altro, il dietro le quinte: cresce l’attesa

Scherzi a Parte ritorna: a condurlo di nuovo Paolo Bonolis?
Paolo Bonolis, Fonte foto: Instagram (@ sonopaolobonolis)

Proseguono i preparativi per Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis. Intanto Stefano Jurgens, in uno scatto su Instagram, contribuisce ad aumentare l’aspettativa, mostrando il dietro le quinte.

Ci aveva già pensato la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, che la scorsa giornata aveva mostrato, in una stories su Instagram, il cast quasi al completo e formato dal marito Paolo, Laura Cremaschi, Sara Croce, Francesca Brambilla e Claudia Ruggeri.

Dunque quando andrà in onda Avanti un altro? A quanto riporta TvBlog, il game show ritornerà sul piccolo schermo a partire dall’8 marzo con tutte le nuove puntate, registrate in questi ultimi mesi. Lo show proseguirà fino all’inizio dell’estate e farà così compagnia ai telespettatori nella fascia pre-serale su Canale 5. Tutti sono felici del ritorno della trasmissione che ha il pregio di divertire con leggerezza il pubblico di Mediaset.

Avanti un altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da StefanoJurgens (@stefanojurgens)

Impostazioni privacy