Gf Vip censura in diretta, guai per Tommaso e Cecilia: ecco il motivo

Gf Vip censura in diretta, il reality di Canale Cinque ha bloccato un discorso fatto nel corso delle scorse ore tra Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti, ecco perchè.

Gf Vip censura in diretta
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

E’ successo tutto la notte scorsa, un gruppo di concorrenti in attesa di andare a dormire si è ritrovato a parlare di uno degli argomenti che ha riempito le televisione italiane nella scorsa stagione tv, il Pratigate.

I due hanno ricominciato a parlare di tutta la situazione che si è venuta a creare in quel periodo, comprese le parole della stessa Pamela Prati che sono state riportate dal giovane influencer.

Ad intervenire è stata la voce stessa del reality che ha bloccato quasi immediatamente i due concorrenti che si trovavano insieme a Stefania Orlando che furbescamente ha cambiato subito discorso. Già nelle scorse settimana le loro parole avevano provocato l’ira della soubrette.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, Walter Zenga al vetriolo sul figlio Andrea

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip Giulia Salemi stupisce con il suo outfit

Gf Vip censura in diretta, Tommaso e Cecilia rimproverati

"Tu nel cervello hai poco o niente": lita furiosa al GF Vip
Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @grandefratellovip5sondagg)

Gf Vip censura in diretta, il reality nella serata di ieri ha dovuto bloccare il discorso di Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi a proposito di Pamela Prati che già nelle scorse settimane aveva fatto partire delle denunce a loro carico.

Rimango allibita che una Cecilia Capriotti pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un mio intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica” queste alcune delle parole della soubrette che si era anche preparata per un confronto che non è mai avvenuto.

Ad ogni modo, la censura non è passata inosservata agli occhi dei fan e dei telespettatori più attenti, compresi quelli che non stavano seguendo la diretta in quel momento, ma che sono andati a ritrovare il momento esatto di tutto. Insomma davvero un momento particolare quello del reality di Canale Cinque che sembra allungarsi ancora una volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prossimi Congiunti (@prossimi.congiunti)

Impostazioni privacy