Tommaso Zorzi, un’ex nella casa del GF? La reazione dello staff

Il ‘Grande Fratello Vip‘ continua a stupire tutti e questa sera per Tommaso Zorzi ci sarà una sorpresa: un’altra ex nella Casa? La reazione dello staff

Tommaso Zorzi, un'ex nella casa del GF? La reazione dello staff
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Tommaso Zorzi continua a ricevere tantissime sorprese e dopo l’incontro con sua sorella, Gaia Zorzi, un’ex entrerà nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘? La reazione dello staff.

Come di consueto, anche stasera, 4 gennaio 2021, andrà in onda una nuova puntata del ‘GF Vip’ che regalerà al pubblico a casa ed in studio tantissime emozioni ed altrettanti colpi di scena.

Ovviamente, nel corso dei giorni passati, sono accadute tantissime cose come ad esempio un avvicinamento sempre più esplicito da parte di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli; i due continuano a scambiarsi gesti molto affettuosi e in un video postato sulla pagina Instagram del reality i due erano a letto e si baciavano appassionatamente.

Gli equilibri all’interno della Casa sono sempre molto precari e tra le diverse discussioni vi è quasi sempre protagonista Dayane Mello. I rapporti della nota modella con i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini si fanno sempre più tesi soprattutto con alcuni di loro.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi stanco e in lacrime: “sei sempre stata la mia sorellina”

LEGGI ANCHE >>> “Tu non sei solo”, Tommaso Zorzi e il legame con la sua mamma

GF Vip, una ex all’interno del reality show? Ecco cosa ne pensa lo staff di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, un'ex nella casa del GF? La reazione dello staff
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Le sorprese all’interno del ‘Grande Fratello Vip‘ non finiscono mai e questa volta per Tommaso Zorzi la questione potrebbe essere importante.

Lo staff del noto influencer che, come in tantissimi sicuramente già sapranno, sta gestendo per Tommaso i suoi social mentre lui è all’interno della Casa più spiata dagli italiani, ha pubblicato una simpaticissima storia.

La storia in questione, mostra un bellissimo cane, con il muso aperto e la lingua da fuori ed una didascalia che recita: “Prossimamente in puntata anche i presunti ex di Gilda“; come in tantissimi sanno, Gilda è l’adorabile cagnolina dell’influencer.

Probabilmente, lo staff ironizza sul fatto che all’interno del ‘GF Vip‘ ogni tanto vengono fuori relazioni di cui prima non se ne conosceva l’entità. Insomma, la puntata di stasera si prospetta ricca di emozioni come al solito.

Impostazioni privacy