Carolyn Smith preoccupa ancora: “il tumore è sparito ma non è finita”

Carolyn Smith preoccupa ancora, la giudice di Ballando con le stelle ha aggiornato tutti i suoi fan sulle conduzioni di salute dopo il suo ultimo esame.

Carolyn Smith preoccupa ancora
Foto da Instagram: @carolynsmith5

Ha da poco concluso la sua esperienza nella nuova stagione di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno di cui è giudice ormai da diversi anni  e in attesa dei suoi nuovi impegni che anche a causa del Covid sono diminuiti, aggiorna tutti sulle sue condizioni.

La ballerina e insegnante infatti proprio nelle scorse ore ha fatto un lungo video su Instagram in cui ha spiegato quale è stata negli ultimi mesi l’evoluzione della sua situazione sanitaria.

Ricordo infatti che la donna per anni ha combattuto con un tumore al seno che lei ha sempre chiamato “l’intruso” e non si è mai arresa a quello che le stava capitando, oggi ammette: “non ci sono più cellule tumorali, ma non è finita”.

LEGGI ANCHE>>> Carolyn Smith e il retroscena sulla sua vita privata

LEGGI ANCHE>>> Carolyn Smith sta ancora male? “Devo continuare terapie”

Carolyn Smith preoccupa ancora: “sono fiduciosa e non mollo”

Ballando con le stelle Carolyn Smith
foto facebook

Carolyn Smith preoccupa ancora, l’insegnate di danza che ha ottenuto popolarità grazie allo show di Milly Carlucci torna sui social per parlare della situazione legata al suo tumore che da cinque anni le fa purtroppo compagnia.

Good news:- non c’è il segno del tumore. Meno good news:– ho un infiammazione e un po’ di cellule (non tumorale) che non si sa cosa sono” ha scritto la giudice nel suo ultimo post social, in cui con un video spiega la sua situazione.

Sempre nel resto della didascalia ha anche raccontato cosa potrebbe aspettarla nei prossimi mesi, evidenziando la possibilità di percorrere due strade ben diverse, ma in ogni caso lunghe e tortuose.

“Si spera la prossima volta che mi dicono “È FINITO” Ma per ora si continua in modo positivo e fiducioso. Sono passati 5 anni e 4 mese… non sono arrivata qui per poi mollare. Un abbraccio” ha concluso infine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy