Ballando con le Stelle Carolyn Smith: retroscena sulla sua vita privata

Ballando con le Stelle Carolyn Smith torna anche stasera come giudice del programma di Rai Uno e svela un retroscena sulla sua vita privata.

Ballando con le stelle Carolyn Smith
foto facebook

E’ tutto pronto per una nuova puntata del programma dedicato al ballo di Rai Uno che questa sera torna con la semifinale, al timone come sempre Milly Carlucci che con il supporto dei suoi giudici porterà avanti il tutto.

Le coppie rimaste in gara sono davvero poche e insieme si giocheranno l’accesso alla finale con una serie di sfide che saranno giudicate come sempre anche dal pubblico a casa, ultima occasione anche per gli eliminati che questa sera faranno l’ultima staffetta finale.

Tra le giudici, la tecnica è solo una e proprio lei presenza fissa del programma da tanti anni ha raccontato un retroscena legato alla sua vita privata che ha davvero commosso tutti: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle: Bruno Vespa ballerino per una notte

Ballando con le stelle Carolyn Smith: “Volevo un figlio ma non è arrivato”

foto facebook

Ballando con le stelle Carolyn Smith e tutti gli altri giudici ci aspettano per una nuova puntata questa sera su Rai Uno condotta come sempre da Milly Carlucci che tra alti e bassi, infortuni e imprevisti, è riuscita ad arrivare alla semifinale dello show dedicato al ballo.

Si sono conosciuti e innamorati molti anni fa, lui era uno dei suoi allievi come lei stessa ha raccontato: “ci siamo innamorati e dopo tanti anni siamo ancora qui. Uniti e solidi. Sarebbe stato bello avere un figlio, ma non è arrivato“. La donna ha raccontato di avere solo il grande rimpianto di non aver avuto un figlio ma di essere riuscita ad andare avanti anche grazie alla sua scuola dove ogni giorno insegna a tanti ragazzi.

Un rapporto davvero importante quello della giudice e ballerina che da diversi anni lotta con un tumore che non le da pace: “sono soddisfatta del mio percorso e di come lo sto affrontando: a testa alta e senza far pesare nulla a nessuno, nemmeno nei momenti più bui”.

Detto queste non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire insieme quali saranno i voti che lei stessa darà alle coppie rimaste in gara.

LEGGI ANCHE>>> Samuel Peron e l’indiscrezioni su Todaro e Isoardi

Impostazioni privacy