Paolo Bonolis capodanno ‘di fuoco’: festeggiamenti? Foto esilarante

Uno scatto condiviso su Instagram da Sonia Bruganelli, la bella moglie di Paolo Bonolis, fa sorridere i fan: i particolari festeggiamenti del conduttore per Capodanno

Paolo Bonolis capodanno 'di fuoco': festeggiamenti? Foto esilarante
Paolo Bonolis (fonte foto: GettyImages)

Arriva su Instagram una foto condivisa dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, che fa sorridere i tantissimi fan e follower: come avrà vissuto il Capodanno Paolo e quali i suoi  particolari festeggiamenti?

Gli italiani si sono appena lasciati alle spalle un 2020 davvero duro, ricco di avvenimenti tristi e drammatici, su tutti ovviamente la pandemia e il Coronavirus: con l’ingresso del 2021 la speranza di un anno migliore è diffusa, e intanto non manca la curiosità del pubblico di scoprire come i vip hanno festeggiato il passaggio.

Ed ecco che Sonia, la splendida moglie di Bonolis, pubblica sul social network dove gode di un grande seguito, proprio un’immagine che ritrae il marito, accanto al cane, intenti a vivere questo momento particolare.

Lo scatto è esilarante e non mancano i commenti divertiti degli utenti a loro affezionati, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, Mediaset: il conduttore sarà sostituito? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE >>> Luca Laurenti è sparito, la prolungata assenza spaventa i fan

Paolo Bonolis Instagram, “Un capodanno ‘coi botti'”: Sonia Bruganelli fa sorridere i fan

Paolo Bonolis capodanno 'di fuoco': festeggiamenti? Foto esilarante
Paolo Bonolis (fonte foto: instagram, @ soniabrugi)

Sonia Bruganelli, la straordinaria e bellissima moglie di Paolo Bonolis, non smette di tener compagnia ai tantissimi fan e follower su Instagram, con la nota ironia che chi la segue da tempo le attribuisce: ecco che arriva la foto dei festeggiamenti del marito per Capodanno.

Di cosa si tratta?

Nell’immagine, Paolo si trova sul divano di casa, con gli occhi chiusi, ritratto mentre sembra essere intento a dormire: accanto a quest’ultimo, il cagnolino che non solo dorme come il conduttore, ma in una posa che sembra quasi ricordarlo.

Insomma, uno scatto dolcissimo ma anche molto divertente che dà l’idea dei festeggiamenti fatti a casa; Paolo non sembra essersi dato proprio alla pazza gioia, per così dire.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, infatti, è la stessa Sonia a scrivere: “Un capodanno ‘coi botti'”, ironizzando simpaticamente sull’immagine e approfittando per augurare un buon anno a tutti.

Lo scatto è stato preso d’assalto dagli utenti che hanno voluto lasciare gli auguri, un messaggio d’affetto e parecchi commenti divertiti.

Il talento di Paolo, non a caso, è davvero unico: riesce a far ridere il suo pubblico anche con gli occhi chiusi mentre dorme!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy