“Sono quel che sono”, Sonia Bruganelli accetta se stessa: scatto evocativo

Sonia Bruganelli protagonista su Instagram con uno scatto molto evocativo. “Sono quel che sono”. La bellissima moglie di Paolo Bonolis sa come accettare se stessa

Sonia Bruganelli (fonte Instagram @soniabrugi)
Sonia Bruganelli (fonte Instagram @soniabrugi)

Non smette di tenere compagnia a tutti coloro che la seguono con grande interesse e trasporto, la splendida moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, che su Instagram può vantare un seguito enorme di persone che non si perdono alcun suo aggiornamento. Per la precisione ben 577 mila follower seguono il suo account social.

Di recente abbiamo scoperto un lato della Bruganelli, talvolta nascosto: l’imprenditrice ha infatti dato l’ultimo saluto ad una persona a lei molto cara purtroppo scomparsa. Mentre quest’oggi, Sonia ha stupito tutti i suoi affezionati fan e follower con uno scatto molto evocativo in bianco e nero.

“Sono quel che sono. Finalmente a casa”scrive nella didascalia a corredo della foto, che ha accolto l’approvazione del pubblico con più di 4 mila like e commenti autorevoli come il cuoricino rilasciato da Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli commuove sui social: il messaggio al papà scomparso

LEGGI ANCHE >>> La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, si scaglia contro Giulia Salemi

Sonia Bruganelli in fermento per Avanti un Altro: “Stanno tornando”

Sonia Bruganelli
Foto da Instagram: @soniabrugi

Sonia Bruganelli è molto attiva sui social e spesso e volentieri subisce le critiche da parte dei follower per il suo stile di vita forse troppo ostentato. La moglie di Paolo Bonolis è sempre al fianco del marito e lo supporta in ogni modo.

Manca sempre meno per rivedere Bonolis in tv. Finalmente, per la felicità dei tantissimi fan, l’amato game show Avanti un altro tornerà su Canale 5. Ad annunciarlo la stessa Sonia Bruganelli, che attraverso una stories su Instagram ha anticipato il ritorno del cast in tv.

Nella foto, Sonia ha taggato il cast principale dello show: il marito Paolo, Laura Cremaschi, Sara Croce, Francesca Brambilla e Claudia Ruggeri. Il pubblico non vede l’ora di poter rivedere il programma che da sempre ha allietato le loro serata con tanta simpatia e divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy