Aurora Ramazzotti festeggia quattro anni con Goffredo: dedica speciale

Aurora Ramazzotti festeggia quattro anni con Goffredo e lo fa con una dedica davvero speciale che colpisce davvero tutti: ecco di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti festeggia quattro anni con Goffredo
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)

Torna protagonista dei social e in particolare di Instagram la figlia del cantautore romano che pochi minuti fa ha voluto condividere con una storia un momento davvero importante della sua vita.

Lei che da tempo si sta facendo sempre più largo nel mondo dello spettacolo e che anche sui social è diventata l’amica di tutti grazie ai suoi consigli e alla rubrichetta settimanale, oggi festeggia quattro anni insieme al sui Goffredo.

I due sono da sempre molto affiatati e da diverso tempo vivono anche insieme sotto allo stesso tetto con il benestare dei genitori che ormai lo considerano uno di famiglia. Scopriamo insieme la dedica social speciale della giovane.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti pronta per un reality, ma non come sembra

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti agguato in casa, poi lei urla-VIDEO

Aurora Ramazzotti festeggia quattro anni con Goffredo con una dedica social

Aurora Ramazzotti confessa il suo dramma: "Non ero mai abbastanza"
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

Aurora Ramazzotti festeggia quattro anni con Goffredo e rende partecipi anche tutti i suoi follower grazie alla bellissima dedica speciale che proprio poche ore fa ha fatto sui social e in particolare sulle storie di Instagram.

Sono davvero una bellissima coppia che da diverso tempo vive sotto allo stesso tetto e che insieme ha anche trascorso tutto il periodo della quarantena a casa di Michelle Hunziker, senza contare tutto il periodo i cui entrambi sono risultati positivi al Covid.

Insomma davvero una bella unione quella dei due giovani che molto spesso si dedicano anche a rispondere alle domande della rubrichetta insieme, tanto per dare un consiglio anche dal punto di vista maschile.

La sua dedica è davvero speciale, la giovane infatti canta una bellissima canzone che probabilmente rispecchia la colonna sonora della loro relazione e che in ogni caso emoziona tantissimo i suoi follower che ormai la considerano una persona davvero di famiglia.

Impostazioni privacy