Aurora Ramazzotti il ‘segreto’ della felicità: la ricetta nel passato

La famosa ed amatissima Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros, fa impazzire i fan su Instagram con un particolare viaggio nel passato

Aurora Ramazzotti il 'segreto' della felicità': la ricetta nel passato
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

La bella, simpaticissima ed amata Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed il cantautore Eros, non smette di tener compagnia a tutti i suoi fan e follower su Instagram: arriva un viaggio nel passato davvero particolare che fa sorridere.

Personaggio molto attivo sui social dove ha un gran seguito ed è regina, chi segue con passione e costanza Aurora, sa bene quanta ironia e simpatia ci sia nella sua personalità, caratteristiche che quest’ultima condivide con il suo pubblico in diverse occasioni.

In questa occasione, infatti, lo spunto nasce da un viaggio nel passato, un momento Amarcord, come lei stessa lo definisce, in cui accompagna gli utenti mediante le stories.

Ed ecco che salta fuori, con la suddetta e consueta simpatia di Aurora, anche quello che potrebbe sembrare un grande ‘segretoper la felicità custodito proprio nel suo passato, quando la figlia di Michelle ed Eros era una bimba.

LEGGI ANCHE >>>“Domani è troppo tardi”, il post di Aurora Ramazzotti colpisce i fan

Aurora Ramazzotti Instagram, il viaggio nel passato: “Ecco cosa mi davano da mangiare”

Aurora Ramazzotti il 'segreto' della felicità': la ricetta nel passato
Storia di Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ therealauroragram)

Un vero e proprio viaggio nel passato fatto su Instagram, da Aurora Ramazzotti, un momento amarcord in cui ha rivissuto alcuni istanti della sua infanzia, tra passioni, ricordi, musica e ciò che era in voga quando era solo una bambina.

Un’occasione per far rivivere i medesimi momenti ai suoi coetanei o spiegare cosa andava di moda in quella generazione ai suoi follower più piccoli.

Ma come detto, quando si parla di Aurora il divertimento è assicurato, e dunque quest’ultima commenta alcuni scatti davvero particolari che la vedono protagonista.

A otto anni sembravo un insegnante di yoga che ha perso il lavoro. Ero appena uscita da una relazione complicata e in questa foto mi si può vedere chiamare il mio ex per la trentanovesima volta con l’anonimo”.

Questo è il primo dei commenti che fa ad un’immagine in cui, pur molto piccola, la Ramazzotti sembra già adulta, come lei stessa afferma spiegando: “Sembra abbia 45 anni”.

Ma non è finita qui, perché arriva un altro scatto in cui Aurora, da bambina, è seduta ad un tavolo di un pub a mangiare panini, e davanti a lei si intravede una birra, ovviamente non sua.

Ma ecco che subito scatta l’ironia:Ecco cosa mi davano da mangiare. Al pub con i bro (brothers, fratelli ndr) per dimenticare il cuore spezzato”.

Che possa essere questo il segreto per essere felici e, per l’appunto, “dimenticare il cuore spezzato”?

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, il suo saluto: “Addio fratello, nessuno come te, riposa in pace”

Impostazioni privacy