Aurora Ramazzotti ‘agguato’ in casa, poi le urla – Video

Aurora Ramazzotti è stata ‘vittima’ di un agguato in casa, il video tra le urla ha molto colpito i fan ma ecco cosa è successo.

Aurora Ramazzotti in crisi? 'L'ansia' della figlia di Michelle
Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ therealauroragram)

Sul profilo Instagram di Aurora Ramazzotti ha fatto la sua comparsa una storia molto particolare, tra urla e strani rumori che ha molto colpito i follower della giovane figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

La ragazza, pur abitando con il suo fidanzato Goffredo Cerza a Milano ha deciso di passare a Bergamo con la famiglia queste vacanze di Natale, tuttavia il suo tranquillo weekend in famiglia è stato interrotto da qualcosa di molto particolare.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti sconvolge i fan, ma la figlia di Michelle ironizza

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti in crisi? ‘L’ansia’ della figlia di Michelle

Aurora Ramazzotti, assalto in camera da letto

Il post di Aurora Ramazzotti
Foto di Instagram

Urla, rumori di sottofondo e risatine, una delle ultime storie di Aurora su Instagram ha a dir poco sorpreso i fan, ma cosa è successo e sopratutto chi ha preso d’assalto la stanza della giovane influencer e conduttrice?

La mattinata di Aurora Ramazzotti non è iniziata nel migliore dei modi, la giovane è stata infatti presa d’assalto dal suo fidanzato Goffredo, che ha approfittato della neve che sta imbiancando gran parte dell’Italia per farle uno scherzo raggelante.

Con la complicità di mamma Michelle e delle piccole Sole e Celeste, Goffredo ha svegliato Aurora tirandole nel letto una palla di neve che ha scatenato i suoi urla, mente in sottofondo tutti ridevano per lo scherzo riuscito.

“Oggi dovrei andare a Milano, poteva non fare la neve che non faceva dal ’92?” si domanda poi Aurora, la cui mattinata non sta precedendo esattamente come previsto, in gran parte d’Italia si stanno infatti scatenando neve e gelo.

Poco dopo Aurora mostra uno scorcio dalla finestra, il paesaggio innevato e la neve che continua a cadere imperterrita dal cielo: “Ragazzi qua non molla la neve, veramente neanche in montagna. Guardate quanta.”

Impostazioni privacy