Aurora Ramazzotti pronta per un reality? Forse si, ma non è come sembra

Aurora Ramazzotti continua a sorprendere tutti e questa volta potrebbe essere pronta per un reality? Forse si, ma non è come sembra

Aurora Ramazzotti pronta per un reality? Forse si, ma non è come sembra
A. Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)

Aurora Ramazzotti, amatissima sui social e seguita anche in televisione, continua a sorprendere tutti e questa volta, la figlia di Michelle Hunziker, sembrerebbe pronta per un reality show: forse si, ma non è come sembra.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la figlia di Eros e Michelle comincia a farsi strada nel mondo dello spettacolo, ma anche nel mondo di Instagram, infatti, settimanalmente pubblica la sua “Rubrichetta” dove ironicamente risponde ai quesiti amorosi dei suoi seguaci.

Inoltre, anche se non molto spesso, pubblica scatti di sé e del suo Goffredo che fanno intenerire tutti i suoi fan grazie alla bellezza dell’amore che lega i due.

Ovviamente, proprio come il resto d’Italia, la figlia della Hunziker è stata a casa durante il lockdown e grazie alla sua enorme ironia ha tenuto compagnia a tutti coloro che la seguono con video, stories ed immagini davvero esilaranti.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti stupisce con le sue forme: ma c’è il trucco

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti ‘agguato’ in casa, poi le urla – Video

Aurora Ramazzotti inviata a ‘L’Isola dei famosi’? L’indiscrezione che la vede protagonista del reality show

Aurora Ramazzotti pronta per un reality? Forse si, ma non è come sembra
A. Ramazzotti e Goffredo, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)

Aurora Ramazzotti continua a stupire e questa volta un’indiscrezione parlerebbe di un suo approdo a ‘L’Isola dei famosi‘ in veste si inviata al posto di Alvin: sarà vero?

Se qualche tempo fa si parlava di Tommaso Zorzi all’interno del reality show nei panni di inviato perché voluto da Ilary Blasi, il noto sito ‘Giornalettismo’ ha smentito le voci in merito ad una partecipazione dell’influecer alla nuova edizione, soprattutto se quest’ultimo dovesse arrivare alla fine del ‘Grande Fratello Vip‘.

Inoltre, il sito appena citato ha dato per scontato il rinnovo di Alvin nelle vesti di inviato, ma nel caso in cui quest’ultimo dovesse rinunciare potrebbe lasciare spazio proprio alla figlia di Michelle Hunziker.

Al momento nessuno ha né smentito né avallato le ipotesi appena fatte, ma manca ancora tanto tempo all’inizio del reality di Ilary e molte cose possono ancora cambiare.

A proposito di Rubrichetta“, la Ramazzotti, qualche settimana fa, rispose ad alcune domande piccanti lasciando tutti senza parole.

Impostazioni privacy