“A te”, Amadeus e Giovanna Civitillo festeggiano il loro amore più grande

È un grande giorno per Amadeus e Giovanna Civitillo. La coppia più amata della tv festeggia la persona che ha reso la loro vita bella da morire

Sanremo 2021 che coppia con Amadeus: l'indizio, arriva proprio lui?
Amadeus, Fonte foto: Instagram (@ giovanna_e_amadeus)

AmadeusGiovanna Civitillo sono una delle coppie più amate della televisione. Si sono conosciuti quando il presentatore conduceva L’Eredità e lei era una ballerina del programma. Nel 2003 è iniziato il loro amore che da allora è sempre stato rose e fiori.

La loro storia ha raggiunto l’apice quando nel 2009 è nato loro figlio, chiamato Jose in onore dell’allora allenatore dell’Inter Jose Mourinho, considerando che Ama è un grande e sfegatato tifoso nerazzurro.

Oggi, martedì 19 gennaio 2021, è una giornata speciale. Infatti, compie 12 il loro bambino, il frutto del loro amore che ha reso la vita ancora migliore. Su Instagram, i genitori gli hanno scritto una dedica speciale, mostrando una foto inedita.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 Amadeus ha scelto proprio lei: ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE >>> Amadeus sogna in grande: primo desiderio esaudito, ne mancano due

Amadeus e Giovanna Civitillo, la dedica speciale al figlio Jose

Amadeus
Foto da Instagram: @giovanna_e_amadeus

Amadeus si sta preparando per il Festival di Sanremo 2021. Sarà un’edizione particolare, segnata dalla situazione di emergenza sanitaria dovuta al Covid. Non a caso la competizione prenderà avvio a Marzo, in ritardo rispetto agli anni precedenti.

Mentre che i preparativi fervono, oggi il conduttore si dedicherà a festeggiare il suo bambino: Jose. Lui e Giovanna hanno scritto una dedica speciale pubblicando una foto inedita di quando il piccolo era solo un neonato. “A TE, che hai reso la nostra vita bella da morire. Auguri Amore”.

La famiglia di Ama è comunque una splendida famiglia allargata. Forse non tutti sanno che il conduttore ha anche un’altra figlia, Alice, nata dal primo matrimonio nel 1997. La giovane non abita in Italia e nonostante Giovanna non sia sua madre, tra le due c’è un ottimo rapporto di complicità.

Sarà questa una giornata speciale per Jose e i suoi genitori. Anche i tantissimi fan della coppia hanno voluto in qualche modo fare parte della festa, inviando i loro auguri nella sezione dei commenti su Instagram.

Impostazioni privacy