Amadeus sogna in grande: primo desiderio esaudito, ne mancano due

Amadeus sarà in tv con il suo ‘I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia‘, ma il conduttore ha molti sogni: il primo è stato esaudito, ora ne mancano due

Amadeus sogna in grande: primo desiderio esaudito, ne mancano due
Amadeus, Fonte foto: Instagram (@ giovanna_e_amadeus)

Amadeus continua a lasciare tutti senza parole e a quanto pare il conduttore ha ancora due sogni da realizzare nella sua carriera: uno di questi è riuscito alla grande, ora ne mancano altri due.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, l’amato volto noto Rai è al centro di tantissime trasmissioni e durante il 2020 ha anche condotto, con moltissimo successo, l’ambito ‘Festival di Sanremo‘ di cui sarà il protagonista anche durante il 2021.

Questa sera, 6 gennaio 2021 alle ore 20:30, sarà in prima serata con il suo ‘I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia‘ e con lui ci saranno anche tantissimi ospiti.

Tra i volti che i tanti telespettatori vedranno in tv ci saranno: Valeria Fabrizi, Elena Sofia Ricci, Serena Rossi, Biagio Izzo, Alberto Matano e Laura Chiatti.

Come di consueto, la serata sarà anche all’insegna della beneficenza, infatti, ci sarà anche chi si cimenterà a svelare il parente misterioso e se questo riuscirà a vincere il montepremi sarà donato all’Istituto Spallanzani.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, oggi c’è Giovanna ma prima ersa sposato con Marisa Di Martino

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio festeggia sui social il trionfo: che smacco per Amadeus

I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia, Amadeus e il suo sogno: ecco cosa vorrebbe fare il conduttore

Amadeus sogna in grande: primo desiderio esaudito, ne mancano due
Amadeus, Fonte foto: Instagram (@ giovanna_e_amadeus)

Amatissimo, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Amadeus continua a sorprendere tutti e qualche tempo fa ha svelato quali sono i suoi sogni nel cassetto.

Il conduttore sarà di nuovo il protagonista della prima serata di Rai 1 con il suo ‘I Soliti Ignoti‘ che, come accade di consueto, sarà un grande spettacolo e in tantissimi lo guarderanno per trascorrere la serata dell’Epifania divertendosi.

Il marito di Giovanna Civitillo è anche impegnato nella programmazione del prossimo ‘Festival di Sanremo e soprattutto su come disporre il pubblico durante questa pandemia da Nuovo Coronavirus.

Il volto noto della televisione italiana, però, secondo alcune indiscrezioni, ha diversi sogni ancora non realizzati, anzi il primo è stato già realizzato: condurre il Festival. Ma ce ne sono altri due: condurre una puntata del TG 1 e prendere parte ad un film. 

Il conduttore è ricco di sorprese e chissà se col tempo riuscirà nel suo intento.

Impostazioni privacy