Amadeus, famiglia allargata: il rapporto tra la figlia Alice e Giovanna Civitillo

Amadeus ha una figlia, avuta con la prima moglie, che vive in Spagna. Che rapporto c’è tra la primogenita e Giovanna Civitillo?

Amadeus e Giovanna
Foto da Instagram: @giovanna_e_amadeus

Come in molti sanno, Amadeus è stato sposato una prima volta con Marisa di Martino, una donna lontana dalla luce dei riflettori. Il loro matrimonio è cominciato nel 1993 ed è culminato con la nascita di Alice nel 1997. Dieci anni dopo la relazione è finita e a partire dal 2009, il conduttore è legato sentimentalmente a Giovanna Civitillo, la donna che ancora oggi è al suo fianco che l’ha reso padre una seconda volta nel 2009, con la nascita di Josè.

Se del figlio avuto con Giovanna sappiamo molto, avendolo anche visto lo scorso anno tra il pubblico dell’Ariston a Sanremo, questo non lo possiamo dire per Alice. Oggi, la giovane ragazza non vive più in Italia, bensì in Spagna dove si è trasferita dopo aver ottenuto la laurea in Fashion Business.

Dunque, la famiglia di Amadeus è una famiglia allargata. Ma in che rapporti sono Alice e Giovanna Civitillo? Lo ha raccontato proprio la ballerina in un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, oggi c’è Giovanna ma prima ersa sposato con Marisa Di Martino

LEGGI ANCHE >>> Amadeus sogna in grande: primo desiderio esaudito, ne mancano due

Amadeus, che rapporto c’è tra la figlia Alice e Giovanna Civitillo?

Amadeus ha anche una figlia, avete mai visto Alice Sebastiani?
Amadeus ed Alice, Fonte foto: Instagram (@ giovanna_e_amadeus)

Non manca molto, fervono i preparativi e finalmente Amadeus potrà tornare in tv a presentare il Festival di Sanremo. Come sempre, il conduttore potrà godere di tutto l’affetto da parte della sua bellissima famiglia. Ora con la situazione di emergenza sanitaria, per lui e la figlia Alice è più difficile vedersi, ma tramite le videochiamate la lontananza si fa sentire meno.

Chi ha un bel rapporto con la primogenita è anche Giovanna, che ha ammesso che è stata addirittura Alice, all’epoca, a dire ad Ama di uscire insieme a lei: “Alice aveva solo cinque anni quando ha detto a suo padre che avrebbe dovuto fidanzarsi con me. Ci siamo amate subito, è lei che mi ha fatto scoprire il mio senso materno“.

Per chi non lo sapesse, Alice ha avuto un ruolo importante il giorno delle nozze del padre con Giovanna. Infatti, nonostante fosse ancora piccola, è stata scelta come testimone di nozze, a riprova del magnifico rapporto che ha anche con la seconda moglie di suo papà.

Impostazioni privacy