GF VIP, è gelo tra Zorzi e la Orlando: un abbraccio può sistemare tutto?

Nuova attesissima puntata del GF VIP condotto da Alfonso Signorini: tiene banco la lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, un abbraccio ha sistemato le cose?

GF VIP, è gelo tra Zorzi e la Orlando: un abbraccio può sistemare tutto?
Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @ tommasozorzi) – Stefania Orlandi (fonte foto: Instagram, @ stefaniaorlando1)

Cresce l’attesa per la nuova attesissima, emozionante ed esplosiva puntata del GF VIP, il noto ed amatissimo reality condotto con gran successo su Canale 5 da Alfonso Signorini insieme ai due opinionisti, Antonella Elia e Pupo: a tener banco è la lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, le cose sono tornate a posto tra loro due?

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei tantissimi telespettatori che non vogliono perdersi neanche un minuto dell’amata trasmissione, il Grande Fratello Vip, che tra sorprese, colpi di scena e puntate scoppiettanti sta facendo parlare davvero tanto di sé con questa edizione 2020.

Anche stasera, come nelle altre occasioni, non mancheranno momenti toccanti, ben divisi tra risate e divertimento, ma anche forti emozioni, scontri e chiarimenti.

A lungo si è discusso del litigio tra due personaggi molto amati all’interno della casa, Stefania e Tommaso, ma stasera se ne vedranno delle belle.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip ex gieffino accusa Pierpaolo Pretelli: “vuole imitare Taricone”

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip censura in diretta, guai per Tommaso e Cecilia: ecco il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tommaso Zorzi VS Stefania Orlando GF VIP, dal litigio al chiarimento e all’abbraccio: come stanno le cose tra loro due?

GF VIP, è gelo tra Zorzi e la Orlando: un abbraccio può sistemare tutto?
Tommaso Zorzi vs Stefania Orlando (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Diciottesima settimana del GF Vip, il popolare ed amatissimo reality condotto da Alfonso Signorini che tiene compagnia al pubblico non facendo mancare mai sorprese, colpi di scena, emozioni e leggerezza.

In questa nuova puntata, come detto, saranno diversi i temi trattati come accade sempre durante la trasmissione, tuttavia sembra avere un posto centrale quanto accaduto tra Stefania e Tommaso.

Chi segue il programma con costanza, sa bene che tra questi due personaggi ci sono stati alcuni problemi ultimamente. Sebbene legati da una profonda amicizia, è innegabile che di recente ci siano state alcune discussioni.

In questo caso, la complicità e la bella serata condivisa tra Dayane e Tommaso ha sorpreso negativamente Stefania che ha iniziato ad evitare l’influencer.

“Stefania, ho 25 anni, sono un ragazzo e se voglio passare una sera con Dayane, non devo rendere conto a nessuno”, queste le parole indirizzate all’amica, ma pronta è la replica: “Non sono arrabbiata, sono delusa ed è molto di più do un ballo visto che vi siate chiariti”.

GF VIP, è gelo tra Zorzi e la Orlando: un abbraccio può sistemare tutto?
Abbraccio tra Tommaso e Stefania (fonte web)

Insomma, la situazione tra loro due e tesa, tanto da spingere Stefania a parlarne con la Salemi: Mi chiedo per quale motivo Tommaso pretende sensibilità ma non dimostra la stessa sensibilità nei confronti degli altri! Mi rendo conto che questo rapporto l’ho idealizzato, ma da parte sua non c’è la stessa cosa perciò faccio dieci passi indietro”.

Parole dure pronunciate da una persona ferita, ma non meno dure di quelle pronunciate dall’influencer: “L’ha fatto per avere dei video in cui c’è lei come protagonista, litiga per quello”.

Un’accusa lanciata con ogni probabilità in un stato emotivo alterato a causa del nervosismo, ma intanto sono diversi i fan che si pongono la medesima domanda.

Tra Tommaso e Stefania, infatti, c’è stato finalmente un chiarimento, con i due che si sono parlati ed ascoltati reciprocamente, sigillando la pace con un abbraccio.

Ciò che molti si chiedono è se tutto ciò sia sufficiente o, al contrario, se ci sia più ruggine da dover grattar via a questo punto.

Domande che probabilmente stasera troveranno risposte, con il chiarimento che dovrebbe aver luogo tra di loro, alla presenza del conduttore Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy