Tommaso Zorzi disperato, picchiato dall’ex fidanzato: di chi si tratta?

Tommaso Zorzi disperato dentro la casa del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare al ricordo di un momento terribile legato ad un suo ex fidanzato.

Tommaso Zorzi disperato
foto facebook

Si torna a parlare di Grande Fratello Vip, che questa sera è in onda con una nuova puntata in diretta su Canale Cinque, come sempre con Alfonso Signorini e i suoi opinionisti Antonella Elia e Pupo.

Nello specifico però ci soffermiamo su uno dei “vipponi”, ovvero il noto influencer che proprio in questi giorni si è lasciato andare ad un pianto disperato nel racconto di quello che è stato un momento terribile della sua vita legato al suo ex fidanzato.

Il giovane ha infatti parlato con i suoi coinquilini di un suo ex fidanzato che con lui è stato molto violento, scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi e la crepa con Matilde Brandi

Tommaso Zorzi disperato per il suo ex fidanzato violento: chi è?

foto facebook

Tommaso Zorzi disperato nella casa del Grande Fratello Vip si lascia andare alla commozione nel racconto e ne ricordo di un passato con un uomo violento che più volte lo ha picchiato.

Il giovane ha raccontato di essere stato più volte picchiato a sangue dal suo ex anche davanti i suoi amici che non sono mai intervenuti in suo soccorso per aiutarlo: “Non so dirti se è durata 10 minuti o 15 o 20. Ho rimosso per proteggermi. Ero con tutti i suoi amici e nessuno faceva niente, era in azione e nessuno faceva nulla”.

Un racconto davvero molto forte in cui il giovane influencer ha anche ammesso di essere rimasto completamento solo e in mezzo ad una strada perchè i taxi non lo caricavano poichè pieno di sangue: “Ho chiamato l’autista di una mia amica, lei era a New York. Io ero rimasto solo e insanguinato”.

Le sue parole sono state come dei macigni per i suoi colleghi di reality che sono rimasti molto scossi da quello che il giovane ha dovuto passare e subire negli anni passati, e pur vero che durante le sue parole non ha mai fatto il nome della persona in questione, ma siamo certi che questo argomento verrà trattato in puntata.

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi contro tutti, attaccato da più fronti

Impostazioni privacy