La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, si scaglia contro Giulia Salemi

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e amica di Elisabetta Gregoraci, la difende a spada tratta e attacca duramente Giulia Salemi

Sonia Bruganelli contro la Salemi
Fonte Instagram

Elisabetta Gregoraci in questo Grande Fratello Vip sta facendo molto parlare di sé. Alcuni la difendono e molti la attaccano. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e amica della showgirl calabrese, la difende a spada tratta e lancia un attacco a Giulia Salemi.

L’ex moglie di Briatore, che ha minacciato più volte di lasciare la casa perché sente tantissimo la mancanza di suo figlio Nathan Falco, con tutta probabilità non resterà fino a febbraio 2021.

Il percorso della Gregoraci ha provocato un bel po’ di polemiche, prima per il percorso fatto con Pierpaolo, poi per lo scontro con Selvaggia Roma, ora ci mancava Giulia Salemi

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli non si risparmia sulla Gregoraci: “mi sconvolge”

In difesa di Elisabetta Gregoraci è arrivata Sonia Bruganelli che ha attaccato Giulia Salemi

Giulia Salemi attaccata da Bruganelli
Foto di Instagram

Rossa di gelosia per Pierpaolo, Elisabetta Gregoraci non ha perso occasione per far apparire Giulia Salemi come colei che ci ha provato con Flavio Briatore quando i due erano ancora sposati, durante una vacanza in Sardegna.

Giulia ha reagito malissimo, dicendo la sua verità e cioè che queste insinuazioni sono false e lei non le accetta. Per lei Flavio è un amico punto e basta, anzi è stata la Gregoraci ad essersi comportata sempre da snob con lei.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ospite a Casa Chi ha rivelato: “Elisabetta sta tirando fuori quella che è. Ha avuto un bambino con Flavio, è stata con lui, però è anche tanto altro. Questa volontà di voler sempre e solo associare la persona meno famosa, meno ricca, meno importante all’altra, per me non è bello”.

E poi la stoccata alla Salemi, con un commento che ha scandalizzato i fan della influencer:“Giulia era la ragazza che andò al Festival di Venezia col vestito aperto, insieme a Dayane Mello, quindi di che stiamo parlando?”

Come reagirà Giulia Salemi a questa frecciatina?

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, Lady Bonolis ancora nel mirino degli haters: la prova

Impostazioni privacy