Guenda Goria e Telemaco, “pausa di riflessione”: scoppia il gossip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:47

L’ex concorrente del GF Vip Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo a Pomeriggio 5 rivela dettagli importanti sulla vita privata

Guenda Goria e Telemaco, "pausa di riflessione": scoppia il gossip
Guenda Goria, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria)

Una nuova intensa ed appassionante puntate a Pomeriggio 5, il noto programma dal grande seguito condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso: tra gli ospiti Guenda Goria che ha raccontato la propria esperienze all’interno della casa del GF Vip e rivelato dettagli succulenti in merito alla vita privata.

Nuovo appuntamento con Barbara D’Urso, che come di consueto si sofferma su diversi argomenti, spaziando dalla cronaca all’attualità, con l’insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti, ma dando spazio anche a tematiche diverse.

In particolare, spazio al paranormale “con Teodora Stefanova, la sensitiva che parla con gli alieni”, si legga anche sull’account Instagram del programma.

Del supernaturale si parla anche con Guenda, che come noto, ha affermato di aver visto una presenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma non è tutto, poiché quest’ultima ha commentato anche le foto che la vedono molto vicina ad un altro ex coinquilino del reality condotto da Signorini, Filippo Nardi.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 5 Stefania Orlando disperata, il marito Simone la vuole fuori

LEGGI ANCHE >>> Giulio Pretelli mastica amaro, “avrei voluto che”, la reazione dei fan

Guenda Goria GF VIP, vita e privata e rapporti con Filippo Nardi: le sue parole da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Guenda Goria e Telemaco, "pausa di riflessione": scoppia il gossip
Barbara D’urso, Guenda Goria, gli scatti di ‘Chi’ (fonte foto: Mediaset Play)

Nello studio di Pomeriggio 5, il programma di successo condotto da Barbara D’Urso, come detto si commentano gli scatti di ‘Chi’, che mostrano la vicinanza tra Guenda Goria e Filippo Nardi.

È la stessa Guenda che spiega:Ho incontrato Filippo proprio qui da te per un chiarimento dopo quello che è avvenuto con mamma, e dopo che ci sono andata giù perché difendo mamma. Lui ci teneva a chiarire con me privatamente. Mi ha invitata a prendere un caffè dopo la trasmissione e siamo andati in centro a prendere un caffè. Poi mi ha riaccompagnata a casa.”

Rispetto a quello che sembra essere un bacio, stando alle foto di ‘Chi’, commenta: “Il bacio è semplicemente un’angolazione del paparazzo. Io non sono neanche abituata ad essere seguita dai paparazzi”.

A questo punto Barbara la incalza e le chiede di Telemaco, con la risposta di Guenda che sorprende: “Telemaco è in Egitto”.

Poi continua:In questo momento ci siamo presi una pausa perché durante le festività è stato lontano da me, siamo stati lontani tanto tempo e io sono un po’ stanca di passare tanto tempo da sola.”

La D’Urso a questo punto chiede se le piace Filippo: “Il mio genere di uomo, si sa… mi piacciono gli uomini un pochino più grandi”.

Insomma, continua ad essere un mistero il suo rapporto con Filippo, di certo c’è che pace è stata fatta rispetto alle discussioni che hanno coinvolto tali protagonisti. Ci sarà di più tra di loro?