Giulio Pretelli mastica amaro, “avrei voluto che”: la reazione dei fan

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio, mastica amaro su Instagram dopo quanto accaduto al GF VIP: la reazione dei fan alle sue parole

Giulio Pretelli mastica amaro, "avrei voluto che": la reazione dei fan
Giulio Pretelli (fonte foto: Instagram, @ giulio_pretelli)

Ieri è andata in onda una nuova puntata del GF VIP, il popolare ed amato reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini: tra i momenti più intensi della trasmissione, il confronto acceso tra i due fratelli, Pierpaolo Pretelli e Giulio, che ha commentato quanto accaduto su Instagram.

Continua a tener compagnia ai tantissimi telespettatori che non vogliono perdersi neanche un minuto dell’amata trasmissione, il Grande Fratello Vip, che non smette di regalare forti ed intense emozioni, sorprese e colpi di scena inattesi.

Scontri, riavvicinamenti, divertimento e risate, ma anche momenti delicati che, di puntata in puntata, vengono affrontati, con diverse questioni sollevate riguardanti i diversi “vipponi“, i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tra i diversi temi affrontati, grande spazio ieri ha avuto la vicenda riguardante Pierpaolo e Giulia.

Come noto a chi segue con passione la trasmissione infatti, si è parlato molto del legame tra Pretelli e la Salemi, con la presa di posizione della famiglia che spesso non si sarebbe schierata a favore di tale relazione.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Alessi lapidario su Giulio Pretelli: “adesso voglio parlare”

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 5 Stefania Orlando disperata, il marito Simone la vuole fuori

Pierpaolo Pretelli GF VIP, su Instagram il fratello Giulio commenta: “non tutto si può scegliere… l’unica scelta è andare avanti”

Giulio Pretelli mastica amaro, "avrei voluto che": la reazione dei fan
Pierpaolo Pretelli e il fratello Giulio (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Si fa un gran parlare anche sui social di quanto accaduto ieri, durante la puntata del GF VIP, tra i due fratelli Giulio e Pierpaolo Pretelli, protagonisti di uno scontro acceso alla presenza di Giulia Salemi.

Se Giulio ha provato a spiegare le proprie ragioni, spiegando che è stata la stampa ad equivocare e raccontare cose diverse rispetto a quanto da lui sottolineato, provocando la reazione forte di Alfonso Signorini, Pierpaolo dal canto suo ha pianto pensando anche di uscire dalla casa.

Tuttavia, uno scontro che ha almeno in parte chiarito le cose, con la speranza del concorrente che da ora in poi tutta la famiglia di Pierpaolo navighi nella sua direzione, e quindi verso quella di Giulia.

A commento di quanto accaduto, un pensiero sincero condiviso con i fan da parte del fratello del “vippone”, che su Instagram in questo caso rivela: “Avrei voluto che tante cose fossero andate in un modo diverso… ma non tutto si può scegliere… l’unica scelta è andare avanti”.

Un messaggio che rivela da un lato la sua amarezza, ma dall’altro la presa di coscienza della situazione e la decisione più saggia, ovvero di andare vanti. Parole che hanno ricevuto approvazione da parte del suo pubblico che ha giudicato positivamente quanto scritto.

Giulio Pretelli mastica amaro, "avrei voluto che": la reazione dei fan
Giulio Pretelli (fonte foto: Instagram, @ giulio_pretelli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO PRETELLI (@giulio_pretelli)

Impostazioni privacy