Guenda Goria lapidaria su vippone del GF Vip: “aspetto la squalifica”

Guenda Goria proprio non ci sta e dopo l’accaduto a Maria Teresa Ruta si scaglia contro un vippone al ‘GF Vip‘: “aspetto la squalifica

Guenda Goria lapidaria su vippone del GF Vip: "aspetto la squalifica"
Guenda Goria, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria)

Guenda Goria, amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed anche in televisione, ha deciso di dire la sua in merito ad alcuni episodi accaduti all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ che vedono protagonista sua madre, Maria Teresa Ruta: “aspetto la squalifica“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la figlia di Amedeo Goria è stata squalificata dalla Casa più spiata dagli italiani diverse settimane fa, ma la ragazza, come il resto dei concorrenti che non prendono più parte al reality show, è ospite fissa di Alfonso Signorini il lunedì ed il venerdì.

La Goria, come già sa chi segue ed ha seguito il reality, ha fatto molto discutere di sé soprattutto per il rapporto complicato con suo padre Amedeo.

Nella Casa gli scontri con il noto giornalista sportivo non sono mancati, infatti, dopo alcune dichiarazioni di quest’ultimo su sua figlia, Maria Teresa Ruta si è scagliata contro il suo ex marito e non si è trattenuta.

LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria rinasce, parole che commuovono: “Il GF mi ha salvata”

LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria in lacrime per il padre: un rapporto difficile, cosa è successo?

Guenda Goria furiosa con Filippo Nardi: la figlia di Maria Teresa Ruta vuole la squalifica

Guenda Goria lapidaria su vippone del GF Vip: "aspetto la squalifica"
G. Goria, Fonte foto: Instagram (@ chimagazineit)

Guenda Goria, famosa e seguita figlia di Maria Teresa Ruta ed Amedeo, ha deciso di non tacere e durante una lunga intervista con il noto settimanale ‘Chi‘, si è scagliata contro Filippi Nardi a causa delle frasi terribili dette su sua madre.

In merito, l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ ha dichiarato: “Sono profondamente indignata e dispiaciuta per le frasi che ho sentito su mia mamma. Mi sarei aspettata una pressa di posizione, a volte il silenzio non ha un peso“.

Il giornalista di ‘Chi‘ non ha nemmeno voluto ripetere le orribili frasi sessiste dette dal nuovo concorrente che da soli pochi giorni è entrato a far parte della Casa più spiata dagli italiani.

Guenda non si arrende e chiede con forza: “Mi aspetto una squalifica e una presa di posizione importante. Questa può essere un’occasione per poter condannare il sessismo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy