Gf Vip 5 Stefania Orlando disperata, il marito Simone la vuole fuori

Lacrime e dolore per Stefania Orlando, poi l’appello del marito Simone Gianlorenzi: cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip?

Nuovo prolungamento per l reality show di Alfonso Signrini, i concorrenti si vedono slittare per la terza volta il sogno della finale a data da destinarsi: “Ma prima della fine di febbraio” promette il conduttore.

Per Stefania Orlando è arrivato un duro colpo nella serata di ieri sera, la nota conduttrice e showgirl ha visto le dichiarazioni del suo ex marito Andrea Roncato.

LEGGI ANCHE>>>“Io sto con Stefania Orlando”, caos su Twitter: ecco cosa succede

LEGGI ANCHE>>>Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Aveva un altro”, il video che lo sbugiarda

GF VIP 5, Stefania Orlando fuori dal reality? Parla il marito

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Fonte foto: Getty Images)

Nella vita di Stefania Orlando è arrivato da diversi anni Simone Gianlorenzi, i due sono diventanti marito e moglie nel 2019 con un white wedding celebrato dall’amica Rita Dalla Chiesa.

L’amore, il rispetto e il sostegno che i due si sono dimostrati in questi mesi ha davvero colpito i fan, affatto stupiti dalla reazione a caldo del musicista davanti all’ennesimo momento di dolore di sua moglie.

La Orlando ha avuto un crollo, dopo le aver appreso le dichiarazioni del suo ex marito e aver detto la sua, mantenendo grande compostezza, non ha retto botto a fine puntata.

Questa mattina il marito Simone ha scritto sui social un post che ha molto colpito i fan di Twitter: “È ora di tornare a casa colpito dal dolore e dalla stanchezza dimostrata dalla moglie e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Rosalinda ha pianto tutte le sue lacrime, Andrea Zelletta ha avuto un crollo, Tommaso Zorzi ha avuto un attacco di panico e la Orlando ha quasi varcato la porta rossa.

Una notte di fuoco per i concorrenti del GF VIP 5 dopo la notizia del prolungamento, che ha visto il parere contrario di gran parte del pubblico e di molti parenti e amici.

Impostazioni privacy