Gabriele Cirilli nostalgia social: riconoscete il collega nella foto?

Gabriele Cirilli nostalgia social, l’attore ha condiviso un bellissimo ricordo in compagnia di un volto noto della tv: avete capito di chi si tratta?

Gabriele Cirilli nostalgia social
FOTO FACEBOOK

L’attore comico torna sui social con una foto inedita che ricorda un momento legato al suo lavoro del passato, una vera nostalgia social quella che mostra ai suoi follower che lo vedono calcare il palco di un teatro insieme ad un suo collega.

A colpire però è proprio il volto del suo collega che anche se nascosto dalla maschera di scena, non può fare a meno di catturare la nostra attenzione, visto e considerato che anche lui nel corso degli anni è diventato un famoso della televisione.

Avete capito di chi si tratta, prima di svelarvi il nome vi lascio un piccolo indizio, i due hanno frequentato la stessa accademia di recitazione, in cui insegnata il mai dimenticato Gigi Proietti.

LEGGI ANCHE>>> Gabriele Cirilli spaventa il web ma nasconde l’inganno 

LEGGI ANCHE>>> Gabriele Cirilli il video che ha cambiato la sua vita

Gabriele Cirilli nostalgia social, la sua foto con Flavio Insinna colpisce

screenshoot Rai Uno

Gabriele Cirilli nostalgia social, l’attore e comico ha condiviso su Instagram un momento legato al passato insieme al suo collega e amico Flavio Insinna con cui è cresciuto anche artisticamente.

I due infatti hanno frequentato la stessa Accademia di recitazione del grande Gigi Proietti che ha fatto uscire tantissimi attori e volti noti della televisione italiana e non solo, regalandoci un patrimonio davvero importante.

Foto di scena. Ci riconoscete? 😄 1990. Io e @flavioinsinna_ in “Miles Gloriosus” versione Pasolini, diretti da Alvaro Piccardi, il regista di Vittorio Gassman” sono queste le parole che Cirilli scrive come didascalia della foto che in poco tempo riceve tantissimi like e messaggi di apprezzamento.

I due attori sono legati da una profonda amicizia che molto spesso si rinnovano anche davanti alle telecamere, da pochissimo tempo infatti lo stesso Cirilli ha mandato un bellissimo messaggio in diretta a Insinna, quando quest’ultimo è stato ospite di Serena Bortone per la sua intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

Impostazioni privacy