Gabriele Cirilli spaventa il web, ma nasconde l’inganno

Gabriele Cirilli spaventa il web, il comico con un video social destabilizza molti si suoi follower, ma poco dopo svela il grande inganno: ecco di cosa si tratta.

Gabriele Cirilli spaventa il web
foto facebook

Torna sui social il comico che è sempre molto presente e che da poco è reduce dal grande successo di Tale e Quale show dove ha preso parte anche in questa edizione, dando una grande mano al conduttore, specialmente nel periodo in cui è stato assente per il Covid.

Oggi su Instagram si mostra con un video in mezzo alla natura e alla neve, lanciando un appello che in un primo momento crea grande confusione e quasi spaventa i fan che però ancora prima che lui finisca di parlare, capiscono il grande inganno.

Prima di scoprire di cosa si tratta, qualche giorno fa l’attore è stato protagonista di un simpatico siparietto sempre sui social insieme al collega e amico Flavio Insinna, i due sono stati entrambi allievi della scuola di Gigi Proietti.

LEGGI ANCHE>>> Gabriele Cirilli mostra il video che ha cambiato la vita

LEGGI ANCHE>>> Gabriele Cirilli sui social con lo scoop su Carlo Conti

Gabriele Cirilli spaventa il web, lo scherzo social del nuovo anno

Foto da Instagram: @gabrielecirilli

Gabriele Cirilli spaventa il web, il comico torna sui social con un piccolo scherzetto per i suoi tantissimi follower che però apprezzano la comicità dell’attore.

Si tratta di un gioco di parole che l’uomo fa immerso nella natura e nella neve che negli ultimi giorni ha colpito la maggior parte dell’Italia: “sono arrabbiato ed ho deciso di accettare un albero” ammette l’ex concorrente di Tale e Quale show.

Parole forti che però nel seguito del video pubblicato da poche ore su Instagram svelano il piccolo giochino: “si puoi venire a cena ti accetto” ha ammesso parlando direttamente con l’albero che trova difronte, anche lui ricoperto di neve.

Insomma una piccola burla che ha davvero colpito tutti e che ha riempito di gioia questo 2021 che tutti sperano sia migliore dell’anno appena trascorso, specialmente per quanto riguarda i problemi legati alla pandemia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

Impostazioni privacy