Gabriele Cirilli commuove: questo video ha cambiato la sua vita

Il noto ed amato Gabriele Cirilli commuove ed emoziona su Instagram pescando dall’album dei ricordi: l’incontro con la dea bendata gli ha cambiato la vita

Gabriele Cirilli commuove: questo video ha cambiato la sua vita
Gabriele Cirilli (fonte foto: GettyImages)

Un personaggio del mondo dello spettacolo amatissimo e dal grande seguito, Gabriele Cirilli, che spesso è abituato a far sorridere e ridere di cuore i telespettatori grazie alla sua grande simpatia, ma che in questo caso su Instagram invece emozione e commuove: dall’album dei ricordi, il video che gli ha cambiato la vita.

Non ha bisogno di presentazioni, Gabriele, un personaggio noto davvero a tutti che nel tempo, grazie al suo talento ha saputo farsi apprezzare nelle vesti di comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore.

Cinema, televisione, teatro, libri, il successo raggiunto da quest’ultimo è frutto della sua innata bravura, ma anche di tanta pazienza e dei sacrifici che l’hanno ricompensato, portandolo dove è oggi e facendogli guadagnare la stima degli italiani.

Sul social network dove può contare su un grande seguito, Cirilli posta il video di una pubblicità di qualche tempo fa, scrivendo nella didascalia che accompagna il post un breve ma significativo messaggio.

LEGGI ANCHE >>> Gabriele Cirilli a Tale e Quale show: sui social lo scoop su Carlo Conti

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: “Tanto sei già bella anche…”

Gabriele Cirilli Instagram, con Nancy Brilli in quell’indimenticabile pubblicità: le parole emozionano

Gabriele Cirilli a Tale e Quale show
foto facebook

Un video ed un messaggio dalla grande intensità, associati al post condiviso su Instagram dall’amato e noto Gabrieli Cirilli, che di recente ha svelato anche la ‘profezia’ fatta in merito a Massimo Cannoletta, il campione dell’Eredità incontrato alla prima puntata.

In questa occasione, il famoso personaggio pesca dall’album dei ricordi uno spot, il video di una pubblicità di alcuni anni fa in cui quest’ultimo è protagonista insieme a Nancy Brilli, la dea bendata.

Nella didascalia che accompagna il post è possibile leggere: “Ciao a tutti, vi ricordate questa pubblicità? Tanti anni fa con la meravigliosa Nancy Brilli diretti da Alessandro D’Alatri. Questo spot mi ha aiutato a superare un brutto momento della mia vita.

A cosa si riferisce Gabriele? In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Domenica Live, Cirilli ebbe modo di spiegare quella che era, per così dire, la sua vita precedente.

A Roma, – raccontòfacevo lo scaricatore. Lavoravo nei ristoranti. Ho avuto dei momenti di depressione, non mi vergogno a dirlo. Lei (la moglie, ndr) mi ha sempre spronato, non hai mai mollato.”

Poi le parole legate al video postato oggi su Instagram: “Ricordo ancora il provino che mi ha cambiato la vita, mi chiamò Alessandro D’Alatri per il provino con Nancy Brilli che faceva la dea bendata. Poi mia moglie è diventata la mia produttrice”.

La pubblicità con Nancy Brilli ha rappresentato una sorta di svolta per lui, e dunque si può dire che nel suo caso si è trattato per davvero di un incontro con la dea bendata.

Gabriele Cirilli commuove: questo video ha cambiato la sua vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

Impostazioni privacy