Flavio Insinna sorpreso in camerino: gli è arrivato alle spalle

Flavio Insinna è stato sorpreso alle spalle in camerino, ecco cosa è successo al noto conduttore: il video che ha colpito il web.

L'Eredità Flavio Insinna, 'la scommessa persa': la delusione
Flavio Insinna (Fonte foto: Instagram, @ flavio_insinna_every_day)

Tutte le sere Flavio Insinna entra nelle case degli italiani con L’Eredità, raccogliere il testimone di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi non è stato facile per lui ma è riuscito a trovare un modo per entrare nel cuore del pubblico a casa.

Su Instagram è apparso un video nel quale il conduttore è stato sorpreso in camerino, proprio mentre annunciava l’appuntamento con il game show più amato di Rai 1, ecco cosa è successo e come ha reagito.

LEGGI ANCHE>>>L’Eredità, Flavio Insinna annuncia una grossa sorpresa: di che si tratta?

LEGGI ANCHE>>>L’Eredità, il retroscena doloroso di Flavio Insinna colpisce i fan

Gabriele Cirilli prende alle spalle Flavio Insinna

Poco dopo la morte di Gigi Proietti sul web è circolata una foto, nello scatto di vedono tre allievi del grande maestro alle loro prime armi: Gabriele Cirilli, Flavio Insinna e Enrico Brignano, i tre hanno infatti iniziato insieme e non si sono più persi di vista. Non stupisce la sintonia che c’è ancora oggi tra Insinna e Cirilli, i due si sono resi protagonisti di un divertente sketch in camerino.

I due si divertono ancora tant e soprattutto fanno molto divertire il pubblico che li ama e li segue. “Amiche e amici, volevo ricordarvi che questa sera intorno alle 18:45 su Rai 1 c’è L’Eredità, non mancate” la frase resta tuttavia a metà perché Cirilli irrompe nel camerino cantando e ballando. I due si scambiano battute diverte e alla fine Cirilli grida il suo tormentone: Evviva Carlo Conti, a cui fa eco il “Sempre” di Insinna.

Una scenetta che i due replicano spesso per fare pubblicità all’Eredità e ricordare anche al pubblico social l’inizio del popolare game show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

Impostazioni privacy