Serena Bortone come Carlo Conti: “sono positiva, condurrò da casa”

Serena Bortone come Carlo Conti, la giornalista che proprio ieri ha annunciato di essere positiva al Covid continuerà a condurre la trasmissione da casa.

Serena Bortone come Carlo Conti
Fonte foto: Instagram

Proprio ieri è arrivata la notizia che nessuno si aspettava e che ha riguardato da vicino la giornalista e conduttrice di Oggi è un alto giorno, è stata proprio lei sui social ad ammettere di essere risultata positiva al Covid.

Cosi come Carlo Conti per primo anche lei ha condotto la puntata da casa in collegamento video con gli ospiti presenti in studio che si sono avvicendanti senza intoppi. Il conduttore toscano è stato infatti il primo alcuni mesi fa ha debuttare con questo nuovo metodo di conduzione per Tale e Quale show.

Cari tutti, anch’io come tanti di voi sono positiva al covid. Sono a casa senza nessun sintomo, e da qui condurrò “Oggi è un altro giorno”. Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando” queste le sue parole ieri.

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone: “da quel giorno è cambiato tutto”

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone spiazza, ecco la reazione alla sua parodia

Serena Bortone come Carlo Conti, Oggi è un altro giorno da casa

Serena Bortone come Carlo Conti
screen shoot Rai Uno

Serena Bortone come Carlo Conti, la giornalista e conduttrice di Oggi è un altro giorno è risultata positiva al Covid e già dalla puntata di ieri è andata in onda da casa.

Ha ammesso di essere asintomatica e di stare bene e la prova è stata proprio la sua presenza in collegamento nella lunga intervista con Stefania Sandrelli e poi con Enrico Ruggeri. Anche lei quindi prende esempio dal conduttore toscano che per primo ha adottato questo metodo di conduzione.

Dobbiamo infatti tornare indietro di qualche mese, quando ad andare in onda in prima serata era la nuova edizione di Tale e Quale Show, che per diverse puntate è stata portata avanti da Carlo Conti in collegamento dopo che anche lui era risultato positivo al Covid.

Detto questo restiamo in attesa che tutto passi presto per poter rivedere la giornalista in onda dallo studio della Rai.

Impostazioni privacy