Serena Bortone spiazza i social: ecco la reazione alla sua parodia

Serena Bortone spiazza i social, la giornalista con un post ha reagito alla sua parodia realizzata da Barbara Foria a Quelli che il calcio.

Serena Bortone spiazza i social

Domenica scorsa nella nuova puntata di Quelli che il calcio condotta come sempre da Luca e Paolo e Mia Ceran su Rai Due è andata in onda una fantastica imitazione della giornalista di Rai Uno da parte di Barbara Foria.

La bionda è infatti la conduttrice del nuovo programma della prima rete in onda ogni primo pomeriggio prima della vita in diretta e nel suo salotto ospita sempre personaggi del mondo dello spettacolo a cui dedica una lunga intervista.

A sorprendere però, è stata la sua reazione alla parodia, una reazione che lei stessa ha manifestato tramite un post pubblicato su Instagram, scopriamo insieme che cosa ha scritto.

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone e il retroscena che non tutti conoscono

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone e quell’insegnamento che non ha dimenticato

Serena Bortone spiazza i social con la sua reazione: “Adoro”

screenshoot Rai Due

Serena Bortone spiazza i social, la giornalista che oggi pomeriggio torna in onda con Oggi è un altro giorno ha reagito alla sua parodia, realizzata da Barbara Foria a Quelli che il calcio.

“Adoro brava” ha scritto la bionda che si è tanto complimentata con l’attrice napoletana che anche a prima vista è davvero somigliante, segno che è entrata perfettamente nei panni del suo alter ego.

Nella sua imitazione, che come accennato prima è andata in onda a Quelli che il calcio, la comica con l’aiuto dei conduttori in studio ha ripreso la piccola querelle che nelle scorse settimane è avvenuta tra la giornalista e l’attrice Vittoria Schisano che ha destato molto scalpore.

Insomma sembra proprio che sia stato un siparietto davvero ben riuscito e chi sa se in futuro per sdebitarsi la giornalista non deciderà proprio di invitare la sua imitatrice nel suo studio, magari per fare una bella chiacchierata davanti uno specchio. Staremo a vedere, nel frattempo oggi pomeriggio torna in onda con una nuova e imperdibile puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Foria (@barbaraforia)

 

Impostazioni privacy