Questa giovane donna nella foto incideva la sua prima canzone: chi è?

Questa giovane donna nella foto incideva alcune delle sue prime canzoni, poi diventate un successo, riuscite a capire di chi si tratta?

Questa giovane donna nella foto incideva
foto Instagram

Nella foto era ancora molto giovane ma già piena di voglia di far sentire la sua musica, quella stessa che poi con il passare degli anni avrebbe fatto compagnia a generazioni di persone e che ancora oggi resta nel cuore di tutti.

Prima di svelarvi di chi si tratta, vi regalo qualche piccolo indizio, è stata sposata con un collega, un cantante davvero importante che ancora oggi porta l’Italia in giro per il mondo con la sua bellissima musica e insieme hanno anche dei figli.

Avete capito di chi si tratta? Da anni tiene banco anche la sua presunta diatriba con la donna che al momento vive al fianco del suo ex marito, si tratta di Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, il lutto riaccende il dolore per Ylenia

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, il dramma nascosto commuove il web

Romina Power ancora molto giovane incideva le sue prima canzoni

Romina Power commuove con il suo ricordo
Fonte foto: Facebook

Questa giovane donna nella foto incideva le sue prime canzoni, si tratta di Romina Power che anche se molto piccola è da subito facilmente riconoscibile.

In sala d’incisione a Milano nel 1969 incidendo “Acqua si mare” e “Messaggio” il mio primo 45 giri” sono queste le parole che la cantante inserisce come didascalia della foto, in cui appunto racconta i suoi esordi e l’incisione dei suoi primi brani.

Davvero un ricordo emozionante quello dell’ex moglie di Albano che molto spesso ama condividere con i suoi follower momenti di vita vissuta o ricordi del passato, quasi da non volerli dimenticare e da non farli dimenticare anche alle persone che non l’hanno vissuti in prima persona.

Da sempre al centro della cronaca rosa per la sua presunta rivalità con Loredana Lecciso che da anni è al fianco di Albano da cui ha avuto anche due Figli Jasmine e Albano Junior.

Dopo un periodo di stacco, la donna ha anche ripreso con i tour in giro per il mondo al fianco di Albano con cui per anni ha costruito una grande carriera musicale, portando in giro per il mondo brani che hanno fatto sognare tante generazioni di persone. Noi non vediamo l’ora di rivederla presto su un palco importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy