“O mi pagate o pubblico le foto di vostra figlia”: è un egiziano il ricattatore

Una storia fatta di ricatti e minacce, ed una minorenne finita nel mirino di un giovane egiziano senza scrupoli.

Polizia
Polizia (Facebook)

Tutto è iniziato con alcune foto, di una ragazza 14enne, entrate in possesso di un giovane egiziano di 21 anni. Non si capisce come abbia fatto il ragazzo ad avere le foto in questione che ritraevano, evidentemente, in posa o atteggiamento sconveniente la ragazza. Sta di fatto che il 21enne si è recato dai genitori della 14enne ed ha chiesto 1200 euro per fare in modo che queste foto non venissero rese pubbliche attraverso il web, i social e quant’altro.

I genitori acconsentono alla richiesta del giovane e versano i soldi pattuiti. Solo he il ragazzo invece di dimenticare l’intera vicenda, insiste, si reca nuovamente dai genitori della ragazze e stavolta arriva a chiedere 5mila euro. A questo punto i genitori sono disperati, non sanno come comportarsi e non sanno in che modo gestire la questione con il giovane, che inoltre aveva anche chiesto alla ragazza dei rapporti sessuale per dimenticare la vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Recovery fund, la minaccia di Conte: Senza unità non vado avanti

LEGGI ANCHE >>> Vediamo quando muori&: le assurde minacce alla prima vaccinata italiana

“O mi pagate o pubblico le foto di vostra figlia”: la svolta con la denuncia

A questo punto la coppia si rivolge alla polizia di Brescia non sapendo più come affrontare il giovane 21enne egiziano,  come gestire la situazione. L’idea di fingere di accettare la richiesta del ragazzo e di andare quindi ad un’appuntamento con lui per lo scambio dei soldi e delle foto. A quel punto, poi, l’intervento della polizia a chiudere la questione. Va proprio cosi ed il giovane viene quindi arrestato nel momento in cui pensava di ricevere i soldi richiesti.

Perquisita lo smartphone del ragazzo vi sono state ritrovate anche le foto oggetto della minaccia ai genitori della giovane 14enne.

Impostazioni privacy