Pierpaolo Pretelli VS il fratello Giulio, lacrime: “Ho voglia di uscire”

Una nuova esplosiva puntata al GF VIP con Alfonso Signorini, Pupo, Antonella Elia: Pierpaolo Pretelli in lacrime, scontro col fratello Giulio

Pierpaolo Pretelli VS il fratello Giulio, lacrime: "Ho voglia di uscire"
Pierpaolo Pretelli (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Ritorna con un nuovo attesissimo appuntamento il GF VIP, il noto ed amatissimo reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, in compagnia degli opinionisti Pupo ed Antonella Elia: Pierpaolo Pretelli si scontra con il fratello Giulio e arrivano le lacrime.

Continua a tener compagnia ai tantissimi telespettatori, il famoso reality, che da tempo fa emozionare il folto e nutrito pubblico con puntate e momenti dalla grande intensità.

Risate, divertimento, ma anche scontri e distanze tra i concorrenti, per non parlare della lacrime nei diversi momenti affrontati dai “vipponi” che hanno deciso di mettersi in gioco e provare ad arrivare, vittoriosi, alla fine del gioco.

Anche stasera, come negli altri appuntamenti, non mancano le puntate e i momenti speciali riservati ai coinquilini, con un ospite speciale come Andrea Pucci, molto atteso.

A tenere con il fiato sospeso i fan, anche le nomination e il televoto che stasera è tutto al femminile: chi sarà il personaggio che dovrà abbandonare la casa?

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip petizione social contro il prolungamento: “sono esseri umani”

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Filippo Nardi si scaglia ancora contro la Ruta: è polemica

Pierpaolo Pretelli GF VP, le parole al fratello Giulio: “Prenditi le tue responsabilità, evita tutto”

Pierpaolo Pretelli VS il fratello Giulio, lacrime: "Ho voglia di uscire"
Pierpaolo Pretelli e il fratello Giulio (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Nuovo appuntamento e forti emozioni con il GF VIP, il reality che continua a far compagnia al pubblico di Canale 5 e impreziosire le serate dei tantissimi telespettatori incollati davanti allo schermo del televisore, curiosi di scoprire gli sviluppi tra i coinquilini e ansiosi di non perdere neanche una delle tante novità che avranno luogo anche stasera.

Mentre i fan si chiedono chi sarà ad uscire dalla casa, con Carlotta Dell’Isola, Dayane Mello, Stefania Orlando e Cecilia Capriotti pronte a scoprire il proprio destino nella casa, inizia la nuova esplosiva puntata.

Tra i temi centrali della trasmissione, continua a tenere banco la vicenda legata a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, e in particolare il rapporto difficile che il concorrente sta vivendo rispetto alla famiglia e alle voci che si susseguono riguardo il rapporto intimo creato di recente tra i due coinquilini della casa.

È noto che la famiglia di Pierpaolo ha avuto di esprimere la propria opinione sul legame con Giulia, e in particolare la mamma ha parlato di una perdita di consensi rispetto alle scelte fatte di recente.

Pierpaolo, molto nervoso, si confronta dunque con il fratello, Giulio, e quest’ultimo spiega che quanto riportato dalla stampa in merito alle sue dichiarazioni è stato frainteso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pierpaolo Pretelli GF VIP Vs Giulio, il fratello: minaccia di andare via in lacrime, intervenire Signorini

Pierpaolo Pretelli VS il fratello Giulio, lacrime: "Ho voglia di uscire"
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Molto acceso il confronto tra Pierpaolo Pretelli e suo fratello Giulio, con al centro della discussione le parole rilasciate sul legame che vede coinvolto il concorrente con Giulia Salemi.

“Io ti adoro, – afferma Pierpaolo cosa ti avevo chiesto? Non fate interviste, state navigando contro di me”.

Il fratello spiega che i giornalisti hanno frainteso o scritto altro rispetto alle sue frasi, e aggiunge che la famiglia sta subendo attacchi per quanto avvenuto a Capodanno, mentre Pierpaolo risponde: “quello che succede fuori, non mi interessa. Capisci che non mi interessa? Con Elisabetta (Gregoraci, ndr) non c’è stata una storia. Non ci sarebbe mai stata, punto, Mettetevelo in testa.”

Il fratello spiega che la famiglia non ha dato “preferenza“, né hanno mai affermato che Giulia non piace, ma a questo punto interviene Alfonso Signorini.

Giuliotuona Signorini – scusa mi dà molto fastidio quello che tu stai dicendo, perché la scusa che i giornalisti si inventino le interviste puoi anche tenertela a casa. Sono balle tue, io personalmente ti ho visto nei vari programmi televisivi dove ammiccavi facendo capire che stavi dalla parte di tua mamma e che comunque ai tuoi non piaceva Giulia. Diciamo le cose come stanno, non venire qua a raccontare balle”.

Il confronto tra i due fratelli continua mentre Pierpaolo non cela la propria delusione, poiché aveva chiesto alla famiglia, spiega, di non andare nei programmi televisivi o rilasciare interviste come invece sta accadendo.

Anche Giulia raggiunge Pierpaolo e Giulio prova a spiegare le sue ragioni, mentre Pierpaolo inizia a piangere e tuona: “Ti dico una cosa Alfonso, ho voglia di uscire, di andare via!”.

Il concorrente è deluso da quanto visto e affranto dal confronto con suo fratello, ma questa puntata, e il dialogo, potrebbe aver chiarito la situazione e dunque semplificare la vita di Pierpaolo e Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy