Roberto Alessi lapidario su Giulio Pretelli: “adesso voglio parlare”

Roberto Alessi non ci sta e dopo le dichiarazioni di Giulio Pretelli al ‘Grande Fratello Vip‘ ha deciso di non tacere: “adesso voglio parlare

Roberto Alessi lapidario su Giulio Pretelli: "adesso voglio parlare"
Giulio Pretelli e Roberto Alessi, Fonte foto: Instagram (@ giulio_pretelli); GettyImages

Il ‘Grande Fratello Vip‘ continua a far parlare di sé e dopo la terribile litigata dell’ultima messa in onda tra Pierpaolo Pretelli e suo fratello Giulio anche Roberto Alessi ha deciso di dire la sua: “adesso voglio parlare“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Pierpaolo ha avuto molto da ridire sul comportamento di suo fratello e di sua madre a causa delle tante ospitate ed interviste fatte durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

Durante l’ultima messa in onda, infatti, c’è stato un durissimo scontro tra i due e il volto noto della televisione italiana non si è di certo risparmiato.

Giulio, però, ci è andato giù pesante andando anche contro alcuni giornalisti, seppur non facendone il nome, e a causa delle sue parole è stato anche ripreso più volte dal conduttore del reality show, Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>> Salemi e Pretelli sono innamorati: cosa ne pensa la mamma dell’influencer?

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip ex gieffino accusa Pierpaolo Pretelli: “vuole imitare Taricone”

GF Vip, Roberto Alessi non ci sta: le parole su Giulio Pretelli

Roberto Alessi lapidario su Giulio Pretelli: "adesso voglio parlare"
Giulio Pretelli, Fonte foto: Instagram (@ giulio_pretelli)

La brusca lite di ieri sera, 18 gennaio 2021, tra Pierpaolo Pretelli e suo fratello Giulio, ha destato l’attenzione di molti soprattutto a causa delle parole di quest’ultimo ed anche il giornalista Roberto Alessi non ha taciuto.

Il noto giornalista, come riporta ‘Novella 2000‘, ha deciso di chiarire tutta la situazione: “Ho appena sentito Giulio Pretelli che sparlava di un mio giornalista, dicendo che i giornalisti fanno le interviste e poi scrivono quello che vogliono“.

Alessi ha spiegato che: “Loro non hanno bisogno di inventarsi una realtà che non risponde al vero, perché purtroppo ora i personaggi che hanno il piacere o che comunque decidono in piena libertà di parlare con i miei giornalisti riescono a fornire una realtà decisamente più colorata rispetto di quello che noi possiamo immaginare”.

Dopo le parole riportate sopra, il giornalista ha concluso spiegando che i suoi giornalisti non hanno alcun bisogno di inventarsi nulla e nemmeno di essere fantasiosi sul giudizio di Giulio rispetto alla storia tra Pierpaolo e Giulia Salemi.

Impostazioni privacy