Francesco Boccia quanto guadagna il marito di Nunzia De Girolamo?

Francesco Boccia quanto guadagna? Scopriamo qualche curiosità sul marito di Nunzia De Girolamo, ospite questo pomeriggio di Rai Uno.

Francesco Boccia quanto guadagna
Francesco Boccia (Facebook)

Nel pomeriggio l’ex deputata Nunzia De Girolamo sarà una delle ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, in onda su Rai Uno con Serena Bortone e di certo parlerà anche della sua famiglia.

Tutti sappiamo che la donna che in passato ha partecipato a Ballando con le stelle è sposata con l’attuale Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie de secondo Governo Conte. Insieme i due hanno anche una figlia Gea.

Cerchiamo allora di scoprire qualche piccola curiosità proprio su di lui, come ad esempio, a quanto ammonta il suo attuale stipendio?

LEGGI ANCHE>>> Nunzia De Girolamo, il suo abbraccio social commuove

LEGGI ANCHE>>> Nunzia De Girolamo chi è? Carriera e vita privata

Francesco Boccia quanto guadagna il marito di Nunzia De Girolamo?

foto facebook

Francesco Boccia quanto guadagna? Il Ministro del secondo Governo Conte è il marito di Nunzia De Girolamo che questo pomeriggio è ospite di Oggi è un altro giorno.

I due si sono sposati nel 2011 e l’anno successivo sono diventati genitori di Gea, la loro unione ha fatto fin da subito discutere per le appartenenze politiche diverse, lei infatti è stata per molti anni Deputata del Popolo delle Libertà e lui del Partito Democratico, di cui ancora oggi fa parte.

Dopo la sua nomina come Ministro, carica che ricopre ancora oggi, non riceve un doppio stipendio, cosi come deciso da una norma introdotta dal Governo Letta, ma solo quello di Deputato e secondo quanto si legge sul web ammonta ad una indennità netta di 5.346,54 euro mensili più l’aggiunta di 3.503,11. A questo si aggiunge il rimborso per spese di mandato di 3.690 euro. Ma non è tutto, ci sono ancora:1.200 euro annui di rimborsi telefonici e da 3.323,70 fino a 3.995,10 euro ogni tre mesi per i trasporti.

Il Ministro prima della sua relazione e poi del matrimonio con l’opinionista di Non è l’Arena di Massimo Giletti ha avuto una lunga relazione con Benedetta Rizzo, dalla quale ha avuto anche altri due figli: Edoardo e Ludovica.

Impostazioni privacy