‘Vieni da me’, Nunzia De Girolamo si racconta e parla di Francesco Boccia

'Vieni da me', Nunzia De Girolamo si racconta e parla di Francesco Boccia
Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo (Instagram/Screenshot)

Ospite negli studi di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, Nunzia De Girolamo ha parlato di sé e del marito Francesco Boccia

Ospite della puntata odierna di ‘Vieni da me’, il noto programma in onda su Rai 1 e condotto da Caterina Balivo, l’ex deputata e star di Ballando con le stelle Nunzia De Girolamo si è raccontata ai microfoni davanti al pubblico, parlando tra le altre cose della storia con il marito Francesco Boccia e dell’esperienza appena conclusa con Ballando con le stelle.

Durante l’intervista Nunzia si è soffermata molto a parlare della sua famiglia, composta da Francesco Boccia, deputato del Partito Democratico, e da Gea, la loro figlia di 7 anni; la De Girolamo non disdegna di raccontare interessanti aneddoti, come l’incontro con colui che poi sarebbe diventato il consorte, tempo fa in un convegno a Napoli.

Tuttavia, nonostante fosse scattata tra loro la scintilla, il precedente matrimonio di Francesco frenava Nunzia; dopo due mesi di scambio di mail, la loro splendida storia è finalmente iniziata.

LEGGI ANCHE –> CHI È NUNZIA DE GIROLAMO: L’EX DEPUTATA, OGGI A BALLANDO CON LE STELLE

‘Vieni da me’, Nunzia De Girolamo parla di Francesco Boccia e di Ballando con le stelle: la discussione social

Nunzia De Girolamo è stata dunque ospite a ‘Vieni da me‘, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1: durante l’intervista, l’ex deputata si è soffermata come detto sull’incontro e sul rapporto con Francesco Boccia, suo marito, e sull’esperienza a Ballando con le stelle.

A tal proposito Nunzia ha spiegato col sorriso che la sua presenza al programma condotto da Milly Carlucci ha reso il marito anche un po’ geloso. Nel corso dell’ultima puntata di Ballando, si è parlato molto dei “like” che la De Girolamo lascia agli hater del programma sui social. Un atteggiamento da alcuni, come Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino, non compreso.

Raimondo Todaro, colui che ha accompagnato Nunzia durante l’esperienza a Ballando con le stelle, ha spiegato che la sua partner di ballo mette i cuoricini a tutti, “anche a chi la critica”.

Impostazioni privacy