Nunzia De Girolamo: “Sono negativa”, il suo abbraccio social commuove

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:21

Nunzia De Girolamo annuncia sui social di essere finalmente negativa e lo fa con un post davvero commovente insieme a sua figlia da cui è stata lontana per un pò.

Nunzia De Girolamo
foto facebook

E’ stata anche lei positiva al Covid per diverse settimane cosi come il marito, Ministro Boccia e entrambi si sono dovuti isolare dal resto della famiglia, compresa la figlia Gea ancora molto piccola.

Oggi a distanza di un pò di tempo, anche l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha fatto sapere di essere riuscita ad uscire fuori da questo brutto incubo che sta colpendo sempre più persone anche del mondo dello spettacolo.

Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post dolcissimo in cui mostra il primo abbraccio con la figlia: “Un abbraccio che ho sognato, un abbraccio che ho sperato, un abbraccio che ho voluto”.

LEGGI ANCHE>>> Ragazza incinta bruciata viva, sospetti sul padre del bimbo

Nunzia De Girolamo annuncia di essere negativa, il post commuove

Chi è Nunzia De Girolamo: l'ex deputata, oggi a Ballando con le stelle
Nunzia De Girolamo (GettyImages)

Nunzia De Girolamo annuncia: “Sono negativa” e lo fa con un post pubblicato da pochi minuti sui social e in particolare su Instagram in cui si mostra in un tenero abbraccio con la figlia Gea.

Questo abbraccio per me è ossigeno, è voglia di futuro, è vita. La vita è un dono prezioso ed unico, non sprechiamolo!” con queste brevi parole l’ex Ministro fa capire quanto si stato difficile trovare la speranza di andare avanti in questi ultimi giorni in cui si è trovata isolata dal resto del mondo e dalla sua famiglia.

E’ un messaggio di speranza il suo che arriva dritto al cuore, anche di chi sta passando la stessa situazione a causa del virus e a chi a differenza sua si trova in terapia intensiva, ricordiamo infatti che la donna è stata asintomatica per tutto il tempo.

Negativo anche il marito, il Ministro Boccia che già da tempo è tornato a lavoro e che è stato il primo della famiglia a contrarre il virus: “Ho imparato che nelle difficoltà nascono nuovi rapporti, si infrangono altri, se ne rafforzano alcuni” ha concluso infine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SONO NEGATIVA! ❤️ Un abbraccio che ho sognato, un abbraccio che ho sperato, un abbraccio che ho voluto. Per questo abbraccio ho pregato, ho pianto, ho fatto di tutto. Ho sperato che avvenisse il prima possibile. Venti lunghi giorni senza il tuo respiro, senza il tuo buongiorno, le nostre risate, i tuoi scherzi, le nostre storielle notturne. Questo abbraccio per me è ossigeno, è voglia di futuro, è vita! Questo abbraccio è emozione: sono due cuori che battono a mille. Questo abbraccio è rinascita, è una nuova visione della vita. Ed è come il primo abbraccio, dove le irrefrenabili lacrime erano gioia e commozione. Lo avete capito: finalmente sono NEGATIVA! Da oggi il COVID-19 sarà per me solo un brutto ricordo e mi lascerà insegnamenti che non dimenticherò mai. Ho imparato che anche un messaggio, delle parole scritte, possono darti una forza incredibile. Ho imparato che c’è sempre una mano tesa: alcuni la intendono solo per chiedere, per la maggior parte, invece, vi è sempre una pronta a dare conforto ed aiutare. Ho imparato che nelle difficoltà nascono nuovi rapporti, si infrangono altri, se ne rafforzano alcuni. La vita è un dono prezioso ed unico, non sprechiamolo! E da domani si riparte! #covid_19 #nunziadegirolamo

Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo) in data:

LEGGI ANCHE>>> Coronavirus, e se il Natale venisse cancellato?