Flavio Montrucchio, dopo il Grande Fratello ha ceduto alla chirurgia?

Questa sera andrà in onda ‘Junior Bake Off Italia‘ con Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: l’ex concorrente del ‘GF‘ ha ceduto alla chirurgia?

Flavio Montrucchio, dopo il Grande Fratello ha ceduto alla chirurgia?
Flavio Montrucchio, Fonte foto: Instagram (@ flaviomontrucchio)

Flavio Montrucchio, insieme a sua moglie Alessia Mancini, sarà il conduttore dell’attesissimo programma in onda su Real Time dal titolo ‘Junior Bake Off Italia‘: l’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ ha ceduto alla chirurgia?

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, l’ex concorrente del ‘GF‘ comincia la sua incredibile carriera nel 2001 quando prende parte alla seconda edizione dell’amatissimo reality show riuscendo ad accaparrarsi la vittoria.

In seguito debutta sul piccolo schermo come attore nella famosa serie di Canale 5 ‘CentoVetrine‘ e durante gli anni successivi prende parte ad alcune pellicole cinematografiche e ad alcune interpretazioni in teatro.

Dal 2019 in poi entra a far parte della programmazione di Real Time inizialmente con ‘Primo Appuntamento‘, poi con ‘Bake Off Italia – All Stars Battle‘ e durante il 2020 è protagonista di ‘Junior Bake Off Italia‘.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Flavio è sposato dal 2003 con Alessia Mancini, cugina di Luca Argentero, e la coppia ha due figli: Mya ed Orlando.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Giorgio Lupano rovina il finale e svela il triste addio

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto non va in onda, ancora problemi per Bianca Guaccero? La verità

Junior Bake Off Italia, Flavio Montrucchio rifatto dopo il Grande Fratello? Ecco tutta la verità

Flavio Montrucchio, dopo il Grande Fratello ha ceduto alla chirurgia?
Flavio Montrucchio ed Alessia Mancini, Fonte foto: Instagram (@ flaviomontrucchio)

Flavio Montrucchio, insieme alla sua adorata moglie Alessia Mancini, sarà dunque protagonista di ‘Junior Bake Off Italia‘, la trasmissione in onda su Real Time alle ore 21:20.

Bake Off Italia‘ è molto amato dal pubblico ed altrettanto seguito, come sicuramente già sapranno tutti i fan della trasmissione, questa si divide in due prova una della creatività e l’altra della tecnica.

Per quanto riguarda la prova della creatività i concorrenti hanno un tempo stabilito dove è possibile realizzare un dolce secondo i propri gusti. Per quanto riguarda la prova tecnica, questa mette da parte la creatività e i concorrenti in gara dovranno replicare un dolce scelto dal temuto pasticcere Ernest Knam.

Ma Flavio ha ceduto a qualche ritocchino? Pare, almeno per quanto si può vedere da alcuni scatti, che l’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ abbia fatto un trapianto di capelli, ma non vi è mai stata alcuna conferma da parte dell’interessato.

Impostazioni privacy