La bruttina di Non è la Rai, oggi ha un marito bellissimo e sta per tornare in Tv

Ricordate la bruttina di Non è la Rai, oggi è bellissima ha un marito meraviglioso, due figli e sta tornare in Tv: tutto quello che c’è da sapere sulla vita di Alessia Mancini.

Alessia Manicini | Fonte Foto Youtube

Era il 1994 quando a soli 16 anni la bruttina faceva il suo debutto nel programma di Gianni BoncompagniNon è la Rai. Di chi stiamo parlando? Di chi se non di Alessia Mancini, arrivata ad affiancare Alessia Merz, Miriana Trevisan, Nicol Grimaudo e Ambra Angiolini,

Dopo il programma di Boncompagni per la Mancini arrivò il momento di Striscia la Notizia in qualità di Velina, qui divise lo storico bancone del Tg satirico con Marina Graziani nel 1997-1998.

Cosa fa oggi Alessia Mancini? Ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto, quello della sua famiglia e sopratutto sulla sua nuova avventura in televisione.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Mosetti prima e dopo: cambiamento radicale dopo Non è la Rai?

LEGGI ANCHE>>>Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: “Tanti anni sono una stranezza

Alessia Mancini da Non è la Rai a Junior Bake Off Italia

 

Grande ritorno per Junior Bake Off Italia, grandi novità per questa nuova edizione del programma di Real Time, al fianco di Flavio Montrucchio ci sarà infatti sua maglie, la bellissima Alessia Mancini. I due stanno insieme da circa venti anni e ora sono pronti a lavorare insieme per la prima volta.

Il matrimonio tra Alessia e Flavio è arrivato nel due 2003 e nel corso degli anni i due hanno avviato la loro carriera di conduzioni, la Mancini ha anche partecipato a una edizione dell’Isola dei Famosi. La coppia ha due figli: Mya e Orlando, nati rispettivamente nel 2008 e nel 2015.

C’è molta attesa per scoprire se i due avranno in Tv la stessa sintonia che dimostrano nella vita reale, dove sono una delle coppie più affiatate e longeve del piccolo schermo.