Flavia Vento, il problema dell’alcol: un dramma superato grazie a chi?

Flavia Vento, un dramma chiamato alcol. Un problema superato grazie all’insperato aiuto. Le accuse alla sorella Sabrina

Flavia Vento
Fonte foto: Facebook

Flavia Vento è stata protagonista all’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Come tutti sanno, la sua partecipazione al reality è terminata anzitempo e da allora è stata spesso ospite di alcuni salotti televisivi.

La showgirl è stata intervistata a RTL 102.5 News, dove ha parlato del suo controverso rapporto con la sorella Sabrina e del problema dell’alcolismo. Un racconto a trecentosessanta gradi, autentico e senza peli sulla lingua.

Vediamo insieme che cosa ha detto l’ex modella.

LEGGI ANCHE >>> Flavia Vento risponde a Oppini e non le manda a dire: “Stop violenza sulle donne”

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci passato in comune con Flavia Vento: di cosa si tratta?

Flavia Vento si racconta: il rapporto con la sorella e il dramma dell’alcolismo

Flavia Vento non ci sta e dopo le accuse risponde: "Mi fate pena"
Flavia Vento, Fonte foto: Instagram (@flaviavento7)

Intervistata dalla radio RTL 102.5 News, Flavia Vento ha parlato in primis del suo rapporto con la sorella Sabrina. Vi ricorderete che la sorella accusò la showgirl e le consigliò vivamente di andare da uno psicologo.

Flavia, dal canto suo, ha detto: “Non l’ho sentita dopo la sua intervista. Adesso mi sono stufata di questa situazione“. Le parole nei confronti della sorella non sono di certo al miele: “Mi sorella si contraddice: non vuole fare un reality e poi parla con i giornalisti. Io ho detto che è gelosa di me perché magari ha avuto meno attenzioni di me.

Ma per Flavia le recriminazioni non sono finite qui. L’ex gieffina non perdona la sorella nemmeno quando si tratta di un problema assai grave, quello dell’alcol: “Lavoro in televisione da anni: dovrebbe dire, Brava Flavia. Ho avuto un grande miracolo. Ho smesso di bere grazie alla Fede. E mia sorella lo sa. Ho iniziato a bere per i dispiaceri d’amore. Perché non mi ha detto brava?”.

Il loro rapporto è ai minimi storici e Flavia è delusa per non aver ricevuto alcun tipo di supporto: “Non mi ha mai aiutato un giorno. Ho salvato 7 cani dalla strada e lei zero, nemmeno una telefonata in due mesi. Gli auguri a Natale? Manco quelli”, ha concluso con amarezza.

Impostazioni privacy