Flavia Vento risponde a Oppini e non le manda a dire: “Stop violenza sulle donne”

GF Vip, Flavia Vento non perdona e risponde a Francesco Oppini dopo le frasi sessiste pronunciate nei suoi confronti

Flavia Vento e Oppini
Fonte foto: Facebook / Instagram @flaviavento7

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a stupire e a far parlare di sé. Molto spesso le parole e gli atteggiamenti dei concorrenti all’interno della casa causano delle bufere senza fine.

È successo con le frasi sessiste di Francesco Oppini rivolte a Flavia Vento. Se il figlio di Alba Parietti è stato graziato da Alfonso Signorini, evitando così la squalifica e conseguente eliminazione dal reality show, ora la vittima di queste parole è uscita allo scoperto e ha commentato per la prima volta la faccenda.

Flavia Vento si è espressa su Twitter, di certo non perdonando il suo accusatore. Vediamo nello specifico che cosa ha detto la showgirl.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Flavia Vento accusata dalla sorella: “Vacci tu dallo psicologo!”

GF Vip, Flavia Vento risponde a Francesco Oppini: “Come mai questo odio nei miei confronti?”

Flavia Vento
Fonte Instagram -@flaviavento7

Le riprovevoli frasi sessiste pronunciate da Francesco Oppini, rivolte a Flavia Vento, sono state graziate da Alfonso Signorini. Il figlio di Alba Parietti si è scusato, ma ora la diretta interessata è uscita allo scoperto ed ha replicato alle offese.

Su Twitter, la modella ha scritto perentoria: “In merito alla questione Oppini posso solo dire che non lo vedo da 16 anni, abbiamo partecipato al reality la fattoria e avrò parlato con lui 5 minuti. Quindi la mia domanda è come mai questo odio nei miei confronti visto che manco mi conosci? Stop violenza sulle donne.

Una polemica che per ora pare essere superata. Non resta che vedere se questa volta sarà servito di lezione a Oppini e se commetterà altre volta un errore del genere.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, clamoroso retroscena su Francesco Oppini: “A favore della squalifica

Impostazioni privacy